Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modalità difficile infamous 2 ...!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modalità difficile infamous 2 ...!

Visto che all'inizio mi setta automaticamente la difficolta, io subito lo cambiata ma penso che il trofeo non me lo da così... come devo fare ad averla direttamente a difficile??? Grazie
    PS: Scusatemi per la mia assenza ma la scuola quest'anno è stata pesantissima
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

il gioco non ce l'ho, ma credo sia da fare come il primo infamous. ovvero avvii il gioco e cambi subito la difficoltà in difficile; dopodichè fai subito una nuova partita e la difficoltà dovrebbe restare su quella precedentemente impostata!

Comment

mi pare che ti cambia la difficoltà in difficile automaticamente se giochi bene il prologo. In ogni caso, basta cambiarla dalle opzioni
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sì dopo proverò le 3 opzioni...
        Grazie e scusate se ho postato qui visto che dovevo postare in Trofei
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

identico tuo dubbio penso comunqeu che se hai impostato la difficoltà durante il prologo non ti dia problemi come se il prologo fosse un esercitazione al di fuori dalla storia xD o almeno lo spero ti farò sapere quando arrivo alla fine e non dovrebbe mancarmi molto xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

ok verificato appena finito avevo impostato a difficile da medio durante il prologo e il trofeo dikkicile me l'ha dato quindi dovresti stare tranquillo se hai cambiato difficoltà durante il prologo.
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Working...
            X