Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wining Eleven 8 Impressions

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wining Eleven 8 Impressions

    Abbiamo avuto il piacere di provare in redazione l'attesissimo Winning Eleven 8, potendone così testare i pregi, molti, e putroppo anche i difetti.
    Il gioco ha indubbiamente portato qualche interessante novità, prima fra tutte le presenza dell'arbitro, (ma non dei guardalinee), delle punizioni di seconda ( di due tipologie differenti) e del nuovo sistema di controllo del portiere che potrà ora passare subito la palla sia con le mani che con i piedi o, come in WE 7 International, posare la sfera a terra per proseguire l'azione dalla retroguardia. Il sistema di controllo è rimasto praticamente invariato sia per l'assegnazione dei tasti che per il controllo delle finta affidate ancora una volta alla doppio sistema di comando ( combinazioni di tasti o stick analogico di destra). Le animazioni dei giocatori appaiono ora molto più credibili, grazie anche all'aggiunta di nuove set di mosse ed all'ottimo sistema di collisioni.
    Venendo all'aspetto prettamente "giocoso", Konami ha finalmente apportato profonde modifiche al sistema di tiro sia per gli shot di piede, ora decisamente più controllabile sia nella direzionalità che nell'effetto, che per quelli di testa, lasciati molto meno al caso rispetto al passato. Probabilmente è proprio questa la vera novità di WE 8;l'impatto con la palla sarà infatti determinato dal nmostro "tempismo" sullo stacco che si potrà tradurre in una poderosa incornata in tuffo o più semplicemente in un goffo tentativo di stacco aerero che per lo più ci vedrà sconfitti.
    Venendo agli aspetti negativi c'è da segnalare l'eccessiva lentezza della normale azione di gioco ( pare di esere tornati indietro di qualche anno) oltre ai frequenti rallentamenti nelle situazioni di gioco più caotiche. COme se non bastasse pare tornato a galla quell'effetto "flipper" che aveva segnato la precedente versione europea del gioco ( e non quella uscita in GIappone con il nome di WE 7 International)

    In poche parole il gioco è sicuramente di valore, ma forse al di sotto delle mie personali aspettative. E' inutile negare che sotto il profilo prettamente grafico WE8 ha fatto un deciso balzo in avanti, ma sotto quello del gameplay pare sia giunto al massimo delle proprie possibilità.

    Questo e tutto, almeno per il momento

    P.S Abbiamo scattato qualche foto in game che troverete a questo indirizzo

    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1348
    Last edited by Mr bix; 05 August 2004, 12:08.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    è vero che è sparito l'indicatore di potenza?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

    Comment


    • #3
      Assolutamente no. E' solo meno evidente a causa della palette di colori utilizzata.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        a me non è piaciuto... la grafica in gioco è un po cambiata e non mi ispira tantissimo
        http://inuyasha.altervista.org/cazze...cons/admin.gif

        Comment


        • #5
          Purtroppo di cose da correggere ad una giocabilità come quella di WE8 sono poche. Cosa ci si può aspettare di più da una simulazione calcistica? La serie calcistica Konami ci ha abituati troppo bene facendoci diventare molto critici e aspettandoci ogni volta qualcosa di sempre più realistico. Purtroppo ci dobbiamo accontentare.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Le uniche cose che mi hanno detto è che fa paura e che ha un bag sul fallo laterale in prossimità dell'area avversaria
            http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

            Comment


            • #7
              Vedo con piacere che gli avete dato 9 in pagella. Allora sono molti di più i pregi che i difetti.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Allora questo gioco non è come si scriveva sulle riviste che un altro pro evolution della Konami
                Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                non ha prezzo

                Ci sono cose che non si possono comprare.
                Per tutto il resto c'è MasterCard

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Chibi Gohan
                  Allora questo gioco non è come si scriveva sulle riviste che un altro pro evolution della Konami
                  Certo, una volta convertito per l'Europa, WE8 diventerà PES 4.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #10
                    Bix, toglimi delle curiosità.
                    L' IA dei portieri è migliorata? No perchè in PES 3 alternavano buoni interventi con paperate micidiali. Ad esempio si buttavano su sé stessi invece di distendersi in tuffo oppure quando paravano la palla invece di essere deviata lateralmente rimaneva li nei pressi dell'area piccola come se fosse rimbalzata su un muro e facilmente trasformabile in goal dagli avversari.
                    I falli di mano e la norma del vantaggio sono stati riveduti?
                    Gli stop a seguire? In PES 3 presso le linee laterali stoppavano la palla tipo Fifa portandosela fuori..

                    Grazie
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      Ti prego Bix, rispondimi...
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi
                        Bix, toglimi delle curiosità.
                        L' IA dei portieri è migliorata? No perchè in PES 3 alternavano buoni interventi con paperate micidiali. Ad esempio si buttavano su sé stessi invece di distendersi in tuffo oppure quando paravano la palla invece di essere deviata lateralmente rimaneva li nei pressi dell'area piccola come se fosse rimbalzata su un muro e facilmente trasformabile in goal dagli avversari.
                        I falli di mano e la norma del vantaggio sono stati riveduti?
                        Gli stop a seguire? In PES 3 presso le linee laterali stoppavano la palla tipo Fifa portandosela fuori..

                        Grazie
                        Bix è in ferie, accontentati di me per il momento.

                        Allora, per quanto riguarda i portieri, credo che più o meno siamo lì. Ho visto parate incredibili e strani fenomeni di cecità soprattutto quando la palla è nell'area piccola, con il portiere fermo sulle gambe o bene che vada a muoversi sulla linea di porta. I falli di mano, se non erro, sono stati eliminati in W7I e non mi sembra siano stati reintrodotti qui. In WE8, invece, sono stati inseriti i falli di ostruzione, anche se spesso si tenderà a fare fallo praticamente senza volerlo. La regola del vantaggio è stata già riveduta in WE7 I, e praticamente si è mantenuta tale, anche se mi è capitato di vedere qualche curiosa svista. Per esempio: mi è capitato di fare un fallo a centrocampo, con la palla che è rimasta al mio avversario, due secondi dopo l'ha persa e cmq l'arbitro ha fischiato il precedente fallo...Forse è stato solo un caso....almeno me lo auguro. Per quanto riguarda gli stop sulla linea, ancora avvengono, forse in tono minore rispetto al passato, ma ancora avvengono.

                        Ciao
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment

                        Working...
                        X