Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha ancora senso lo scatolato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Si insomma a parte i prezzi, le dimensioni dei giochi e l' effetto collezionismo, ha ancora senso comprare giochi in scatola?
    Anni e anni fa compravo i giochi e nella confezione ci trovavo grossi manuali pieni di illustrazioni e/o mappe e/o schede riassuntive e a volte anche poster, adesso con 60€ ci si porta a casa il disco e un manuale in bianco e nero e di poche pagine.
    Vogliamo poi parlare dei tutorial rendono completamente inutili i manuali?
    Orami io i manuali non li leggo quasi più.
    Devo dire la verità, io il senso di comprare giochi in scatola non lo vedo più, quelle scatole semivuote le vedo solo come uno spreco di spazio, e se in passato non avrei mai venduto i giochi di recente sempre più ho voglia di disfarmi dei giochi che non mi interessano più.
    Come ho già detto, se non fosse per la dimensione dei giochi(ps3) e dei prezzi, a quest' ora sarei dd only.
    Infatti per quanto riguarda la psp mi sono ripromesso di comprare solo dd a meno di qualche offerta straordinaria e di collector's edition.
    Voi lo sentite ancora il velore dello scatolato?
    Se le nuove console verranno dotate di Hard Disk in grado di contenere almeno 50/60 titoli sarò felicissimo di rinunciare a scatole e manuali.

Comment

sarebbe bello avere i titoli in digital download e all'acquisto ti arriva poi a casa per posta la scatola ovviamente senza disco (mmm... magari una tessera magnetica tipo bancomat per rieffettuare il download anche su un altro account)
      Dewyz81

Comment

Working...
      X