Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un serio problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai giocato a gears?
Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.
Io le arrampicata le facevo anche durante le sparatorie, dipende che arrampicata era ovviamente, se non era troppo alta e mi metteva una situazione migliore ci andavo
Comment
-
Solo il 2.
E, sarà che me lo aspettavo più adventure, ma la somiglianza con gears la ho notata subito.
Poi sono il primo a denigrare gears ed esaltare unch, eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo il 2.
E, sarà che me lo aspettavo più adventure, ma la somiglianza con gears la ho notata subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe ciofeca, io lo comprai convintissimo che fosse del tutto simile a fate of atlantis eh.. A quei tempi niente internet
Uncharted deve molto più a lui che non a GoW, a dirla tutta.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCiofeca? Per ps2, magari si. Su Xbox e Pc, un degno gioco.
Uncharted deve molto più a lui che non a GoW, a dirla tutta.
Comment
-
Beh, de gustibus. A me piaceva abbastanza. Ciò non toglie che non l'ho fatto notare per caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, de gustibus. A me piaceva abbastanza. Ciò non toglie che non l'ho fatto notare per caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho avuto la tua stessa impressione. In gears ragionavo e dietro le coperture ero praticamente invulnerabile. Invece in unch sembravo un grillo. Poi è tutto diverso, uno enigmetti e leve, e l altro mostri robustissimi. Insomma per me si assomigliano tanto quanto Quake e cod insomma.
Sarà il mio modo di fare ma tutto questo saltellare non ce l'ho visto.
Alla fine rimanevo là, una granata ogni tanto e fine.
È pi\ fluido di sua legnosit' gears ma niente di troppo diverso.
Cosa [ successo alle lettere accentate e co. punto interrogativoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh al di fuori delle sparatorie è tutta un'altra cosa, logico.
Cosa [ successo alle lettere accentate e co. punto interrogativo
Per il resto non so.. Sono mesi che vado senza certi tasti. Ed è qualcosa di software, non sono guasti...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh al di fuori delle sparatorie è tutta un'altra cosa, logico.
Cosa [ successo alle lettere accentate e co. punto interrogativo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi si. Va a gusti naturalmente... Poi i miei sono pure strampalati... Lo tengo la con le avventure lucas che son riuscito ad accaparrarmi... per il resto è somigliantissimo..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGià, del resto è più sul filone iniziato da "Indy e la macchina infernale" che non su quello classico dei due capolavori precedenti.
Poi ricordo qualche somiglianza anche con shade : l ira degli angeli. Ma non lo ricordo così bene da insisterci. L hai giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh uno come me che ama the darkness, non può certo rimanere impassibile di fronte ad una manica di non morti che partendo dal periodo nazista via via arriva a quello babilonese... sarebbe una pazzia....Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEcco... Mi sono completamente confuso. Io ho fatto indy e la macchina infernale. Non e la tomba dell imperatore. Avevo completamente sbagliato. Comunque il tipo di gioco è quello...
Poi ricordo qualche somiglianza anche con shade : l ira degli angeli. Ma non lo ricordo così bene da insisterci. L hai giocato?
Comment
Comment