Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Hai giocato a gears?
    Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
    E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.
    Ma unch tu l hai giocato?

Comment

Hai giocato a gears?
      Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
      E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.
      si, il primo e giochicchiato il secondo e la differenza di velocità c'è anche se non come tra mario e sonic , e cambia completamente il gameplay( piu' le altre cose che ho citato)
      Io le arrampicata le facevo anche durante le sparatorie, dipende che arrampicata era ovviamente, se non era troppo alta e mi metteva una situazione migliore ci andavo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Solo il 2.
        E, sarà che me lo aspettavo più adventure, ma la somiglianza con gears la ho notata subito.
        Poi sono il primo a denigrare gears ed esaltare unch, eh.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Solo il 2.
          E, sarà che me lo aspettavo più adventure, ma la somiglianza con gears la ho notata subito.
          Non ho avuto la tua stessa impressione. In gears ragionavo e dietro le coperture ero praticamente invulnerabile. Invece in unch sembravo un grillo. Poi è tutto diverso, uno enigmetti e leve, e l altro mostri robustissimi. Insomma per me si assomigliano tanto quanto Quake e cod insomma.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Che ciofeca, io lo comprai convintissimo che fosse del tutto simile a fate of atlantis eh.. A quei tempi niente internet
            Ciofeca? Per ps2, magari si. Su Xbox e Pc, un degno gioco.
            Uncharted deve molto più a lui che non a GoW, a dirla tutta.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Ciofeca? Per ps2, magari si. Su Xbox e Pc, un degno gioco.
              Uncharted deve molto più a lui che non a GoW, a dirla tutta.
              A me non piacque proprio per niente. e ce l ho per pc. A quei tempi non usavo la ps2 non sapevo nemmeno ci fosse approdato... Mi ha veramente tartassato i maroni . una specie di tomb rider paralizzato da ogni genere di problema...

Comment

Beh, de gustibus. A me piaceva abbastanza. Ciò non toglie che non l'ho fatto notare per caso.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Beh, de gustibus. A me piaceva abbastanza. Ciò non toglie che non l'ho fatto notare per caso.
                  Si si. Va a gusti naturalmente... Poi i miei sono pure strampalati... Lo tengo la con le avventure lucas che son riuscito ad accaparrarmi... per il resto è somigliantissimo..

Comment

Non ho avuto la tua stessa impressione. In gears ragionavo e dietro le coperture ero praticamente invulnerabile. Invece in unch sembravo un grillo. Poi è tutto diverso, uno enigmetti e leve, e l altro mostri robustissimi. Insomma per me si assomigliano tanto quanto Quake e cod insomma.
                    Beh al di fuori delle sparatorie è tutta un'altra cosa, logico.
                    Sarà il mio modo di fare ma tutto questo saltellare non ce l'ho visto.
                    Alla fine rimanevo là, una granata ogni tanto e fine.
                    È pi\ fluido di sua legnosit' gears ma niente di troppo diverso.

Cosa [ successo alle lettere accentate e co. punto interrogativo
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Beh ognuno ha il suo stile nel gioco.. Magari non saltellavi perchè lo hai fatto dopo gears, e io chissà dopo cos altro ^^

Per il resto non so.. Sono mesi che vado senza certi tasti. Ed è qualcosa di software, non sono guasti...

Comment

molto dipende dal tuo modo di giocare, volendo il gioco ti da la possibilità di saltellare come un grillo
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Si si. Va a gusti naturalmente... Poi i miei sono pure strampalati... Lo tengo la con le avventure lucas che son riuscito ad accaparrarmi... per il resto è somigliantissimo..
                          Già, del resto è più sul filone iniziato da "Indy e la macchina infernale" che non su quello classico dei due capolavori precedenti.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Già, del resto è più sul filone iniziato da "Indy e la macchina infernale" che non su quello classico dei due capolavori precedenti.
                            Ecco... Mi sono completamente confuso. Io ho fatto indy e la macchina infernale. Non e la tomba dell imperatore. Avevo completamente sbagliato. Comunque il tipo di gioco è quello...

Poi ricordo qualche somiglianza anche con shade : l ira degli angeli. Ma non lo ricordo così bene da insisterci. L hai giocato?

Comment

Beh uno come me che ama the darkness, non può certo rimanere impassibile di fronte ad una manica di non morti che partendo dal periodo nazista via via arriva a quello babilonese... sarebbe una pazzia....
                              La struttura a matriosca è orgasmica. Ripercorrere tutte quelle ere è una figata assurda.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ecco... Mi sono completamente confuso. Io ho fatto indy e la macchina infernale. Non e la tomba dell imperatore. Avevo completamente sbagliato. Comunque il tipo di gioco è quello...

Poi ricordo qualche somiglianza anche con shade : l ira degli angeli. Ma non lo ricordo così bene da insisterci. L hai giocato?
                                Beh, io li ho entrambi (recentemente ho trovato "Indy e la macchina infernale" boxato e incelophanato all'euronics) ma, valore collezionistico a parte, "la tomba dell'imperatore" gli è superiore. Per quanto riguarda Shade no, sinceramente non l'ho giocato e non lo conoscevo.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X