Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un serio problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa guarda che la "vera storia dei videogiochi" la fa ogni generazione.
Comment
-
Secondo me la situazione non è così drastica ed è un po' influenzata dalla nostalgia dei bei tempi che furono.
Ci sono tante schifezze ma ce n'erano pure nel passato solo che, giustamente, non ce ne ricordiamo.
Forse è che questa gen la vediamo come una gen ps2#2 perché prima tra una gen e l'altra il potenziamento della grafica permetteva di esplorare nuovi lidi mentre dopo la scorsa generazione si sono potute solo migliorare le texture e qualcos'altro.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 June 2011, 18:01.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche infatti, ma si osava di più almeno
Oggi se uscisse un capolavoro come MGS1 ma con la grafica non attuale se lo cagerebbero veramente in pochi.
E' più difficile sviluppare un Biochock, sia tecnicamente che economicamente. Se sbagli non tenti più una seconda volta.
Comment
-
Ci sono una miriade di fattori che rendono il mercato più complesso, e quindi la realtà dei videogiochi più difficile da analizzare .. Molti più competitors, il costo maggiore delle produzioni per venire incontro agli standard attuali attesi, come giustamente si ricordava, che rende giocoforza le SH molto più prudenti a non rischiare dei flop (il che, paradossalmente, spesso produce il risultato opposto), le tecnologia disponibile, che rende più accessibili la spettacolarità talvolta a discapito della profondità. Ciononostante credo che nel complesso il mondo dei videogames sia molto più divertente e sfaccettato, com'è ovvio che sia data la possibilità di scelta all'ennesima potenza. E poi quanto giustamente ricordava Gian, con un po' di "nostalgia" comprensibile, ma che mi rendo conto, spesso è filtrata dalla minor scelta e dsponibilità di titoli di un tempo, che ci faceva apprezzare il poco che c'era in quasi totale assenza di nuove uscite per molto più tempo. In questo senso mi viene in mente un po' quello che avviene con la Tv, dove nel ricordo sembra che complessivamente fosse tutto più "di qualità", il che probabilmente è anche vero, pero' è anche vero che questo "complessivamente" era anche composto di pochissime realtà. E' chiaro che quando il mercato e l'utenza si allargano a dismisura, dentro ci si trova di tutto. Pero' le cose buone e anche ottime ci sono, solo che bisogna saper cercare meglio quello che è più adatto per ciascuno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCiò che mi rattrista è che di questi giochi che mi piacciono non ne vedrò più perchè la critica gli ha spezzato le gambe e il pubblico di conseguenza non li ha considerati, mentre di altri giochi non sempre meritevoli ne vediamo e ne vedremo a bizzeffe
Comment
-
bravo 2+2, un po' di varietà fa solo che bene all'ambiente.
però wheelman fa defecare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò wheelman fa defecare XDIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment