salve a tutti sono nuovo del forum, ma sono un accanito lettore delle pagine di game surf,siete la mia guida spirituale all'acquisto!! Mi piacciono i survival horror e gli azione adventure alla uncharted,desidero sapere se potreste consigliarmi qualche gioco con visuale in terza persona, anche se fosse uno sparatutto,di quelli in circolazione,solo fallout offre la possibilità di cambiare visuale??in prima persona proprio non li reggo!!grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
visuale in terza persona
Collapse
X
-
Benvenuto, ci dovresti dire le piattaforme in tuo possesso, comunque di quelli che mi vengono in mente adesso: resident evil 5, gli obscure, deadly premonition, alone in the dark, alan wake per la categoria (quasi)horror.
Di tps poi ce ne sono una valanga.
EDIT:
(sono le 18:10)smallman scrive dal futuro!
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn realtà sono un'alieno e sto studiando i vostri comportamenti da lungo tempo.
EDIT:
LOL alla sequenza dei messaggi! Forse sono io che vedo il futuro!
Comment
-
Ti interessa solo la terza persona e horror come caratteristiche ? Non è che ci sia il mondo, in effetti .. oltre ai due Dead Space puoi cercare i Resident Evil, se non li hai già fatti. Tieni presente che RE5 è molto action e poco horror .. nel senso, di horror ci sono solo i mostri e alcune ambientazioni, ma non fa granchè paura .. Ma dato che mi sembra ti interessi anche questo aspetto, secondo me ti ci divertiresti parecchio, perchè il titolo complessivamente è molto buono. Però Dead Space ti raccomanderei di non perderteli, tra l'altro il primo ormai si trova nei Best Of a prezzo budget ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio(sono le 18:10)smallman scrive dal futuro!
Comment
-
Utile alquanto siffatto spam
Ad ogni modo, hai provato Army of Two ed Army of Two: Il 40° Giorno? Io ho finito quest'ultimo su PS3 ed ho giocato al primo su Xbox 360. Sono ambedue in terza persona, prevedono una ferrea collaborazione tra te ed il tuo compagno, che sia controllato da un amico o dall'IA del gioco e, perlomeno io, l'ho trovato (parlo solo per il secondo, il primo l'ho giocato troppo tempo fa e non ricordo) molto simpatico.
Poi, se hai la PS3, non puoi non giocare a MGS4, sempre che tu abbia mai giocato agli altri Metal Gear Solid (io ad esempio non ne ho giocato alcuno).
Se invece hai l'Xbox 360, c'è la trilogia di Gears of War.
Assassin's Creed? Quello sì che è un must have, nessun appassionato di giochi d'azione/avventura può lasciarsi sfuggire quello che, io, considero il miglior titolo di sempre (ed ho giocato a molti giochi). Peccato per il primo Assassin's Creed, davvero troppo monotono ma, soprattutto il secondo, e poi anche il terzo, sono dei capolavori. In attesa di Revelations... :Q____
Tornando alla PS3, God of War? Se non hai giocato i primi su PS2, semplice, compri prima la Collection che include i primi due capitoli, li consumi per bene, e poi prendi il terzo.
Adesso non mi vien alcun altro gioco in mente. Se, e quando verranno, non esiterò a consigliarteli
Comment
-
tutti troppo gentili,veramente grazie,però effettivamente nn ho specificato alcune cose....possiedo la ps 3 ed i miei titoli sono: resident evil 5,uncharted 1-2,batman arkam asylum,silent hill homecoming,god of war 3,dead space 1-2,red dead redemption,fallout 3,heavy rain,infamous e dead rising 2. adoro le ambientazioni che hanno gli sparatutto,ma sono tutte in prima persona...
Comment
-
Originariamente Scritto da waters Visualizza Messaggiotutti troppo gentili,veramente grazie,però effettivamente nn ho specificato alcune cose....possiedo la ps 3 ed i miei titoli sono: resident evil 5,uncharted 1-2,batman arkam asylum,silent hill homecoming,god of war 3,dead space 1-2,red dead redemption,fallout 3,heavy rain,infamous e dead rising 2. adoro le ambientazioni che hanno gli sparatutto,ma sono tutte in prima persona...
Ed aggiungo anche GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi, pero', noia o meno, è un po' triste giocare AC2 senza aver fatto il primo eh ..
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCi sarebbe anche Gears of War.
Comment
Comment