Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visuale in terza persona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ti consiglio mass effect 2 o appena esce deus ex, pero' questo sarà sia tps che fps, red faction guerrilla anche merita e lo trovi a 2 spicci

ma di giochi in prima persona che hanno le ambientazioni che ti piaciono quali sono??
    perchè sono tanti
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      si, pero', noia o meno, è un po' triste giocare AC2 senza aver fatto il primo eh ..
      Mah alla fine tutto quello che c'è da sapere su Desmond lo dice nel filmatino iniziale.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Ha la PS3, Gears of War è un'esclusiva Xbox 360.
        Uops, scusate, non avevo letto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Metal Gear Solid 4 prendilo, è il gioco che mi è piaciuto di più in questa gen, poi se hai infamous ti consiglio di prendere il 2, che a mio avviso sono i free roaming che ho apprezzato di più, infine ti consiglio Vanquish, uno sparatutto in terza persona ambientato nel futuro, molto frenetico, e anche abbastanza impegnativo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            Metal Gear Solid 4 prendilo, è il gioco che mi è piaciuto di più in questa gen, poi se hai infamous ti consiglio di prendere il 2, che a mio avviso sono i free roaming che ho apprezzato di più, infine ti consiglio Vanquish, uno sparatutto in terza persona ambientato nel futuro, molto frenetico, e anche abbastanza impegnativo
            Ohibò, vero! Come ho potuto dimenticare inFamous? Un titolo abbastanza longevo a quanto vedo ed alquanto interessante, anche se, francamente, io mi sono annoiato e non mi va di finirlo :\ Sarà che ormai sono andato in overdose di NBA 2K11...

Comment

beh allora non puoi farti scappare Clive Barker's Jericho... se non altro ti fai 2 risate con il doppiaggio italiano più scandaloso della storia.... hahah

(in eng invece ha delle ambientazioni carine... tranne la scena delle matrioske)
              Dewyz81

Comment

Assassin's? Infamous? Jericho?
                Ha chiesto tps.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Jericho non è un tps ma un fps però le ambientazioni tetre le ha.... ooo se le ha...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Assassin's? Infamous? Jericho?
                    Ha chiesto tps.
                    Ha chiesto tps? Non ha semplicemente chiesto giochi d'azione in 3° persona? O si riferiva esclusivamente a giochi come Army of Two e Gears of War? Ad ogni modo, Assassin's Creed deve essere giocato da TUTTI, anche da quelli la cui ludoteca comprende solamente FIFA e/o PES

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Ha chiesto tps? Non ha semplicemente chiesto giochi d'azione in 3° persona? O si riferiva esclusivamente a giochi come Army of Two e Gears of War? Ad ogni modo, Assassin's Creed deve essere giocato da TUTTI, anche da quelli la cui ludoteca comprende solamente FIFA e/o PES
                      daltronde... nulla è reale, tutto è lecito
                      Dewyz81

Comment

alone in the dark, dark sector sono 2 tps horror (piu il primo che il secondo) e se provi a fare uno sforzo dovresti assolutamente ritrovare the darkness straordinario fps di 4 anni fa che lo trovi a massimo 10 euro oppure the chronicles of riddick: the assault on dark athena, metal gear solid 4, resident evil5, quantum theory (cagata kolossale). questo per quanto riguarda i fps/tps
                        per gli action ti consiglierei darksiders action simile god of war dalle tinte gotiche che trovi a 20 soldoni (un affare), castlevania lords of shadow uno degli acion piu belli che abbia mai provato anche se è ancora caro, dante's inferno, enslaved, se ti è piaciuto red dead prendi gta4 o il nuovo l.a.noir, heavenly sword... boh vedi un po' tu
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

caspita ragazzi!!ma allora sono davvero ignorante in materia,non pensavo ci potessero essere così tanti titoli di cui ancora non avevo sentito parlare...la prerogativa non è necessariamente l'ambientazione horror,call of duty mi sembra un gran bel gioco ma è un fps stessa cosa resistence 3(che sembra avere delle ambientazioni da sogno)o persino bioshock,mi piace esplorare,combattere risolvere enigmi uncharted 2 mi ha segnato l'anima sono cresciuto a pane e silent hill o resident evil dai primi agli ultimi,il nick name che uso per ogni gioco o passwrd è Kratos,ma non riesco ad ambientarmi con la visuale in prima persona,grazie ancora per gli utilissimi consigli,ora mi vado a fare delle ricerche sui titoli che mi avete consigliato ciaooo

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            daltronde... nulla è reale, tutto è lecito
                            Spoiler:
                            ok tutto è lecito ma quando alla fine del 2 (spoilerrrrrrr) tu mi fai andare al vaticano per UCCIDERE il PAPA mi fai combattere contro un vecchio e poi dopo averlo lasciato in fin di vita (se lo uccidevi in ITALIA 100% non usciva sto gioco xD) scopri una cripta segreta sotto il vaticano in cui risiedono dei esserri superiori chiamati con in nomi degli dei PAGANI (sotto il vaticano) un po mi girano e mi pare che si è un po esagerato LOL devo ancora riprendermi dal quel finale e se vogliamo con quello del brotherhood i ragazzi di ubi si sono addiritura superati , e non era facile , uno dei finali raccontati peggio della storia dei videogame IMHO
                            mi è sempre piaciuta molto la saga di AC ma se dell'uno l'unica parte della storia che salvavo e che non trovavo noiosa allo sfinimento era il finale (fantastico quando ho visto le scritte sulle pareti con desmond quasi ci rimanevo) dal 2 in poi il buio pesto , e mentre per il 2 la trama era non eccezionale ma comunque bella e godibile nel brotherhood anche la trama era un pò sottotono , ma questa è una mia opinione che naturalmente può non essere condivisa del tutto xD
                            Last edited by El Fundo; 03 July 2011, 10:00.
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Metti il tag per piacere.
                              È un gioco recente.

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              ok tutto è lecito ma quando alla fine del 2
                              Spoiler:
                              tu mi fai andare al vaticano per UCCIDERE il PAPA mi fai combattere contro un vecchio e poi dopo averlo lasciato in fin di vita (se lo uccidevi in ITALIA 100% non usciva sto gioco xD) scopri una cripta segreta sotto il vaticano in cui risiedono dei esserri superiori chiamati con in nomi degli dei PAGANI (sotto il vaticano) un po mi girano e mi pare che si è un po esagerato LOL
                              devo ancora riprendermi dal quel finale e se vogliamo con quello del brotherhood i ragazzi di ubi si sono addiritura superati , e non era facile , uno dei finali raccontati peggio della storia dei videogame IMHO
                              mi è sempre piaciuta molto la saga di AC ma se dell'uno l'unica parte della storia che salvavo e che non trovavo noiosa allo sfinimento era il finale (fantastico quando ho visto le scritte sulle pareti con desmond quasi ci rimanevo) dal 2 in poi il buio pesto , e mentre per il 2 la trama era non eccezionale ma comunque bella e godibile nel brotherhood anche la trama era un pò sottotono , ma questa è una mia opinione che naturalmente può non essere condivisa del tutto xD
                              Quoto sulla trama degli ultimi due mentre ho preferito il finale di AC:B.
                              Spoiler:
                              Quello di Ezio di AC:B è osceno perché c'è una boss fight che in bruttezza viene superata solo da quella di ME2 e se la gioca con quella di Bioschock e poi c'è un finale frettoloso e forzato.
                              Ma poi c'è Desmond ed è quello il finale ed a me come gameplay e come narrazione mi è piaciuto.
                              Quello di AC2 è osceno, invece.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 July 2011, 18:43.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Metti il tag per piacere.
                                È un gioco recente.

Quoto sulla trama degli ultimi due mentre ho preferito il finale di AC:B.
                                Spoiler:
                                Quello di Ezio di AC:B è osceno perché c'è una boss fight che in bruttezza viene superata solo da quella di ME2 e se la gioca con quella di Bioschock e poi c'è un finale frettoloso e forzato.
                                Ma poi c'è Desmond ed è quello il finale ed a me come gameplay e come narrazzione mi è piaciuto.
                                Quello di AC2 è osceno, invece.
                                Marc, sei l'uomo più confusionario che abbia mai conosciuto.

Comment

Working...
                                X