Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

alcuni giochi lo fanno. Se uscite da un qualunque gioco mentre sta caricando, beta o non beta, al 99% vi si spegne la console. In altri invece capita anche mentre non carichi (ad esempio, mentre si è online). Questa beta carica ovunque, forse
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Una domanda. Nella modalità cinema c'è un opzione per caricare i propri video online. Ma online dove?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        alcuni giochi lo fanno. Se uscite da un qualunque gioco mentre sta caricando, beta o non beta, al 99% vi si spegne la console. In altri invece capita anche mentre non carichi (ad esempio, mentre si è online). Questa beta carica ovunque, forse
        Giuro che non mi è mai capitato, a parte questa beta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          io metto in pausa apposta per non farlo caricare e mi capita anche in little big planet
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

beh questo esperimanto allora??

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
              beh questo esperimanto allora??
              l'esperimento è attualmente diventato piuttosto inutile, in realtà.

Penso che ormai si possa dire che lordaxl voleva fare una partita redazione contro utenza, ma attualmente nella beta - non potendosi fare le private - è fuori discussione. L'altra mia idea era di entrare in 10 e di fare comunque il matchmaking, ma così avrebbe fatto le squadre casualmente. se a voi (e soprattutto al lord) va bene che le squadre siano fatte a cazzo, allora si può anche provare.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me va bene.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

doveva essere una cosa spettacolare poter arare quelli della redazione, per me comunque puo' andare bene anche con squadre miste anche se alla fine perde molto del senso originale
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Si potrebbe andare a culo.

Ma comunque io ci sono.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mah, secondo me una squadra casuale con Dargil, Lord Axl, Mr.Bix, Loaldnt e Fundo andrebbe benissimo, contenti tutti in caso contrario sarebbe colpa del caso

Comment

va bene anche con squadre a caso, così anche noi poveri umani potremmo fare qualcosa
                        sigpic

Comment

e quando potremmo provarci?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Mah, secondo me una squadra casuale con Dargil, Lord Axl, Mr.Bix, Loaldnt e Fundo andrebbe benissimo, contenti tutti in caso contrario sarebbe colpa del caso
                            Secondo me in una squadra del genere ne prendereste tante, ma tante...
                            Almeno stando a quanto si dice su Ondaludica... e a meno che Loal non faccia un miracolo.

Comment

Working...
                            X