Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
alcuni giochi lo fanno. Se uscite da un qualunque gioco mentre sta caricando, beta o non beta, al 99% vi si spegne la console. In altri invece capita anche mentre non carichi (ad esempio, mentre si è online). Questa beta carica ovunque, forse
alcuni giochi lo fanno. Se uscite da un qualunque gioco mentre sta caricando, beta o non beta, al 99% vi si spegne la console. In altri invece capita anche mentre non carichi (ad esempio, mentre si è online). Questa beta carica ovunque, forse
Giuro che non mi è mai capitato, a parte questa beta.
io metto in pausa apposta per non farlo caricare e mi capita anche in little big planet
l'esperimento è attualmente diventato piuttosto inutile, in realtà.
Penso che ormai si possa dire che lordaxl voleva fare una partita redazione contro utenza, ma attualmente nella beta - non potendosi fare le private - è fuori discussione. L'altra mia idea era di entrare in 10 e di fare comunque il matchmaking, ma così avrebbe fatto le squadre casualmente. se a voi (e soprattutto al lord) va bene che le squadre siano fatte a cazzo, allora si può anche provare.
doveva essere una cosa spettacolare poter arare quelli della redazione, per me comunque puo' andare bene anche con squadre miste anche se alla fine perde molto del senso originale
Mah, secondo me una squadra casuale con Dargil, Lord Axl, Mr.Bix, Loaldnt e Fundo andrebbe benissimo, contenti tutti in caso contrario sarebbe colpa del caso
Mah, secondo me una squadra casuale con Dargil, Lord Axl, Mr.Bix, Loaldnt e Fundo andrebbe benissimo, contenti tutti in caso contrario sarebbe colpa del caso
Secondo me in una squadra del genere ne prendereste tante, ma tante...
Almeno stando a quanto si dice su Ondaludica... e a meno che Loal non faccia un miracolo.
Comment