Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anonymous in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anonymous in Italia

secondo i giornali, ne hanno beccati 3, di cui uno minorenne, 36 quelli coinvolti ma non si sa se ancora colpevoli. E si aggiungono a quelli presi negli altri paesi.....Che dite stavolta hanno tirato troppo la corda?

Io dico che godo come un maiale. E continuerò a godere mano a mano che cadranno, uno dopo l'altro. Provvedimenti legali seri contro questa gente saranno ottimi deterrenti per loro attentati futuri,
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io dico che godo come un maiale. E continuerò a godere mano a mano che cadranno, uno dopo l'altro. Provvedimenti legali seri contro questa gente saranno ottimi deterrenti per loro attentati futuri,
      però secondo me sarebbe anche necessario assumere questa gente(non sto dicendo comunque che non devono pagare per quello che hanno fatto), dato che sono giovani e ci sanno fare, quelli arrestati potrebbero essere una garanzia per proteggere meglio i vari sistemi informatici

Comment

Peccato che gli anonymus si stavano muovendo anche per evitarci un web censurato dai magheggi del governo...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Hacker buoni, Hacker cattivi, cracker (con o senza sale)... io rimango dell'idea che il sistema si combatte dall'interno, non dall'esterno...

Comment

Salgono le quote dei minorenni, siamo a 5...

Comment

tra l'altro per uno che ne cade, almeno 3 lo diventano per vendetta... non è sbattendoli in galera che si ferma il fenomeno ma con la cultura e la rieducazione.
              Dewyz81

Comment

Working...
              X