da me c'è il temporale se smette di sicuro ci sono il mio nick è in firma menphix93
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Partita redazionale Uncharted 3 - Stasera!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggioda me c'è il temporale se smette di sicuro ci sono il mio nick è in firma menphix93Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
povero cristo quello che si troverà ad avere una pippa come me in squadra
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopovero cristo quello che si troverà ad avere una pippa come me in squadraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi, vorrei fare un'altra prova prima di stasera. Vorrei che fossimo almeno in 6 adesso. Voglio vedere se sfasiamo il limite di 5 per squadra, se il rimanente va nella squadra avversaria. Così almeno siamo certi che stasera possiamo giocare in 10.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La mia paura, sinceramente, è che il limite massimo per fare i deathmatch a squadre sia 5 in lobby, il massimo di una squadra... vorrei essere certo prima di stasera che, anche in più di 5, si possa giocareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi, abbiamo provato, ma in più di 5 in matchmaking non fa entrare, mi dispiace.
Alla fine avevo qualche dubbio sulla riuscita del "piano" e si è rivelato vero. Mi dispiace per chi ci aveva messo il pensiero e spero che tutti leggano questo messaggio prima che sia tardi.
Spero che la beta si aggiorni con la partita privata prima della sua chiusura. Altrimenti, possiamo sempre trovarci da un'altra parte. Fateci sapereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Hai ragione, ci avevo pensato, al massimo domani sera lo proviamo, intanto questa volta c'è stata strage totale, Loal diverse volte a quota 25 uccisioni(senza disdegnare di uccidermi pur di rubarmele), anche se l'ultima uccisione fondamentale l'ho fatta io, cosa che mi porta ad un +100 uccisioni totali
Comment
Comment