Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partita redazionale Uncharted 3 - Stasera!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da me c'è il temporale se smette di sicuro ci sono il mio nick è in firma menphix93
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
      da me c'è il temporale se smette di sicuro ci sono il mio nick è in firma menphix93
      ezio, facci sapere almeno entro un'oretta se ti parte, non vorrei trovarmi col dubbio all'ultimo momento. Per il momento, ti metto in lista però
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per ora siamo 9 (forse 8). Dai, almeno un altro e andiamo sicuri

Comment

povero cristo quello che si troverà ad avere una pippa come me in squadra
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            povero cristo quello che si troverà ad avere una pippa come me in squadra
            se capiti a noi, usciamo tutti e rifacciamo il matchmaking

Comment

ragazzi, vorrei fare un'altra prova prima di stasera. Vorrei che fossimo almeno in 6 adesso. Voglio vedere se sfasiamo il limite di 5 per squadra, se il rimanente va nella squadra avversaria. Così almeno siamo certi che stasera possiamo giocare in 10.

Comment

se va avanti cosi penso di poter esserci visto che si sta calmando un po comunque vi farò sapere con più certazza
                sigpic

Comment

La mia paura, sinceramente, è che il limite massimo per fare i deathmatch a squadre sia 5 in lobby, il massimo di una squadra... vorrei essere certo prima di stasera che, anche in più di 5, si possa giocare

Comment

Confermato il limite, ungh

Comment

ragazzi, abbiamo provato, ma in più di 5 in matchmaking non fa entrare, mi dispiace.

Alla fine avevo qualche dubbio sulla riuscita del "piano" e si è rivelato vero. Mi dispiace per chi ci aveva messo il pensiero e spero che tutti leggano questo messaggio prima che sia tardi.

Spero che la beta si aggiorni con la partita privata prima della sua chiusura. Altrimenti, possiamo sempre trovarci da un'altra parte. Fateci sapere

Comment

Cavolo che peccato!!! proprio stasera che dovevo andare via, vabbè, ci faremo una partitina un altra volta
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ma che palle. Peccato, sarà per la prossima volta...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Be' Lord niente ti impedisce di giocare stasera, io e Loal siamo confermati, stiamo giocando anche ora, chi volesse raggiungerci lo faccia

Comment

Perchè non provate a fare come feci io in gears 2? Eravamo in 10 abbiamo fatto due squadre da 5 e poi abbiamo fatto partire il matchmaking contemporaneamente e molte volte ci metteva nella stessa partita

Comment

Hai ragione, ci avevo pensato, al massimo domani sera lo proviamo, intanto questa volta c'è stata strage totale, Loal diverse volte a quota 25 uccisioni(senza disdegnare di uccidermi pur di rubarmele), anche se l'ultima uccisione fondamentale l'ho fatta io, cosa che mi porta ad un +100 uccisioni totali

Comment

Working...
                                X