Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catherine in europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Catherine in europa

    ciao a tutti, da come avevo capito leggendo qui su gamesurf Catherine era previsto solo per il giappone e l'america, ma andando al gamestop il commesso mi conferma che esce anche in europa, è vero oppure l'ha sparata grossa ??

  • #2
    Che io sappia, l'uscita europea non è stata ancora confermata in nessuna sede. Quindi sì, mi sa che l'ha sparata grossa...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      l'hanno esposto? se gamestop ha esposto catherine, può darsi che sappia qualcosa che noi non sappiamo, e il commesso se l'è lasciato sfuggire.

      sennò il commesso ha detto una cavolata.

      Comunque al momento non mi risulta che catherine sia previsto in europa...

      Comment


      • #4
        no non ha esposto niente, me l'ha detto a voce che è confermato, :bho:

        Comment


        • #5
          la prossima volta che passi da quel gamestop, puoi anche dirgli di guardare qui: http://gamesurf.tiscali.it/news/3849...in-europa.html
          PS: notizia di oggi, eh?

          Comment


          • #6
            secondo me si è confuso col fatto che gamestop importerà delle copie dall'america, come avevano fatto con demons souls
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #7
              riesumo questo vecchio thread per chiarire un dubbio: voi sapete di preciso quando esce Catherine perchè ho visto su Zavvi e TheHut che esce verso la fine di ottobre e quindi si può prenotare, però oggi ho notato al gamestop che avevano esposto una copia di Catherine per PS3 acquistabile a 69.98, ce qualcosa che non mi torna...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                riesumo questo vecchio thread per chiarire un dubbio: voi sapete di preciso quando esce Catherine perchè ho visto su Zavvi e TheHut che esce verso la fine di ottobre e quindi si può prenotare, però oggi ho notato al gamestop che avevano esposto una copia di Catherine per PS3 acquistabile a 69.98, ce qualcosa che non mi torna...
                dev'essere la versione americana...sul sito internet di gamestop risulta disponibile dal 4/8:

                http://www.gamestop.it/core/common/d...arch=catherine
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  dev'essere la versione americana...sul sito internet di gamestop risulta disponibile dal 4/8:

                  http://www.gamestop.it/core/common/d...arch=catherine
                  ah ecco, quindi sarà sicuramente solo in inglese, a sto punto conviene aspettare che esca direttamente la versione europea così magari ce anche l'italiano

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    ah ecco, quindi sarà sicuramente solo in inglese, a sto punto conviene aspettare che esca direttamente la versione europea così magari ce anche l'italiano
                    sisi ci sono i sottotitoli in italiano, è confermato.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      confermo: al momento da gamestop stanno vendendo la versione ps3 americana di catherine.
                      quella europea, coi sottotitoli in italiano (forse anche i doppiaggi), è prevista per ottobre/novembre

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        confermo: al momento da gamestop stanno vendendo la versione ps3 americana di catherine.
                        quella europea, coi sottotitoli in italiano (forse anche i doppiaggi), è prevista per ottobre/novembre
                        Dici che potrebbero doppiarlo in italiano? Non lo sapevo...evvai!
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          confermo: al momento da gamestop stanno vendendo la versione ps3 americana di catherine.
                          quella europea, coi sottotitoli in italiano (forse anche i doppiaggi), è prevista per ottobre/novembre
                          Allora non era un miraggio, c' era anche al gamestop a Pagani (SA).

                          Comunque 28/Ott/2011

                          http://en.wikipedia.org/wiki/Catherine_(video_game)

                          EDIT: strano, il link non reindirizza alla pagina wiki del gioco ma se cliccate su "Please search for Catherine (video game in Wikipedia to check for alternative titles or spellings." trovate subito la pagina.
                          Last edited by Flaming Eternity; 01 September 2011, 18:47.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            io dico che esce in europa. da quello che ho capito, i titoli che non lasciano il giappone non sono preceduti da nessuna news (almeno qui su gs non ne ho mai lette da quando sono qui). viceversa non ho mai sentito di giochi che sono usciti in america e non in europa (che io ricordi). sono fiducioso

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              io dico che esce in europa. da quello che ho capito, i titoli che non lasciano il giappone non sono preceduti da nessuna news (almeno qui su gs non ne ho mai lette da quando sono qui). viceversa non ho mai sentito di giochi che sono usciti in america e non in europa (che io ricordi). sono fiducioso
                              guarda che ormai è sicuro che esce in Europa

                              Comment

                              Working...
                              X