Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete farvi 2 risate? Guardate questo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Jenny ma pure su Youtube?! ma nooo
    sì, perchè, non si può? Sono famosa e me ne vanto! @janni: veramente la prima cosa che ho visto sono stati gli insulti! Bieber non lo conosco se non per sentito dire...e comunque non è una bella impresa insultare su youtube un ragazzino, anche se non famoso , non fa differenza....e comunque lo ammiro perchè...ne sa! Per la sua età....
    Spoiler:
    a parte l'intercalare delle stupide parolacce..ma vabbè è un bambino....
    Last edited by jenny56; 12 July 2011, 23:26.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Decimo gioco di una top ten con voto 6. Detto in sintesi: 'sto ragazzino odia tutto il mondo videoludico

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Infatti Rogue mi ha spaccato in due, però i commenti sono estremamente stupidi, Roscio che fa l'user poi, pensare che poco tempo fa

"ragazzi come apro gli armadi su KOTOTR?!"
        ma nooo!!!
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Il bello è che a fine video minaccia gli utenti di non scrivere messaggi brutti o sennò si incavolava.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

"Fai le recensioni quando ti sarai imparato a giocare"

e perchè, questo ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Dai poverino, cosa sono quei commenti?!?!

Certo che se il meglio della ps3 parte da 6(uncharted 2!) siamo rovinati

PS:
              come mai lui terrà poco più di una decina d' anni ma i giochi che nomina sono quasi tutti classificati 18+?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non ho visto più di un minuto di video. Il ragazzino mi da troppo di viziato.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Da troppo di Bieber, dai.
                  Come te non sono riuscito a superare il secondo minuto. Non si può sentire.

Comment

Trova difficile pure ssins crid 2 (lo chiama così haha). Comunque il bambino avete visto come si sistema continuamente i capelli, sembra una velina... mi chiedo se i suoi genitori sanno cosa fa; non mi sembra normale che un ragazzino della sua età si mostri così su un sito visitato da chissà che gente.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Vero l'ho notato anchio. Che poi non ricordo che gioco, ma ha dato 8 ad una posizione, e alla posizione più alta come voto ha dato 7.5. LOL.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Infatti Rogue mi ha spaccato in due, però i commenti sono estremamente stupidi, Roscio che fa l'user poi, pensare che poco tempo fa

"ragazzi come apro gli armadi su KOTOTR?!"
                        Che vuol dire? D:
                        No, su Kotor non ho mai chiesto niente. Semmai su Minecraft chiedevo come si facesse il carbone.

sigpic

Comment

Risate? Con questo video?
                          Ah, scusate, l'ha aperto Roscio questo topic, chiedo venia.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Risate? Con questo video?
                            Ah, scusate, l'ha aperto Roscio questo topic, chiedo venia.
                            Alle volte sai essere di una noia incredibile.
                            Però se guardassi attentamente la parte finale del video sono sicuro che ti tornerebbe il senso dell'umorismo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Che vuol dire? D:
                              No, su Kotor non ho mai chiesto niente. Semmai su Minecraft chiedevo come si facesse il carbone.
                              Mi sono bloccato all'inizio, quando il tizio mi chiede di accedere all'armadietto e ovviamente io non so dove si trovi. ._.
                              Wow, anche alzheimer ora.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Wow, anche alzheimer ora.
                                Oh, Gesù. Vabbè adesso mi sono imparato.

sigpic

Comment

Working...
                                X