Ma non sarebbe come dire che The Secret of Monkey Island sia un'altro gioco rispetto a The Secret of Monkey Island Special Edition?
La differenza è quella, eh.
Uno ha la grafica pixellosa, l'altro no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio.
Collapse
X
-
Ma ancora stai a mettere foto, video e quant'altro? Si tratta di una versione porting + extra dichiarata e tu insisti mostrando tutte queste tue "prove". In effetti ha senso, così potresti eventualmente giustificare tutti i porting presenti sulla tua console preferita. Che tra l'altro è la console che più di tutte utilizzo e di cui ho più giochi, non credere.
Poi condisci il tutto con il più classico dei "scommetto che tu non lo conosci neanche". Vabbè, a questo punto cosa aggiungere? Fesso io che perdo tempo con uno che è palesemente (e dichiaratamente) fanboy Psp.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiopotrei rispondere che anche il tuo è un punto di vista, anche perchè quando io ho scritto che "per molti è" ecc ecc l' ho fatto perchè è l' opinione più diffusa che ho letto su internet, quindi senza offesa ma statisticamente parlando quella opinione è più valida della mia e della tua messe insieme.
Questo lasciando perdere il discorso sulla PSP, piuttosto trito.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCi risiamo. Ma quello è il tuo punto di vista, di certo l'exploit non lo fai con porting, remake e spin-off appena decenti.
Wipeout? Siphon Filter? Ridge Racer? Titoli di spicco?
Tekken, Soul Calibur e Modnation? Contentini.
KH BBS il migliore della saga? Mah.
Ho detto metà dei citati è degna di nota, non "nessuno", ne tantomeno ho detto che facciano schifo (come inesattamente fai notare alla voce "Disgaea"). Degno di nota è qualcosa che fa la differenza, che ti incentiva all'acquisto rispetto alla console rivale e non penso proprio che tutti i titoli da te citati ci siano riusciti/ci riescano, altrimenti non si spiegherebbero tante cose.
Ah, giusto per precisare:
Fonte.
Giusto, non è per niente la stessa cosa. Quello su 360 è l'originale alla potenza.
Per quel che riguarda hmh a questo punto le uniche cose che ho da dire sono che evidentemente tu non lo conosci neanche e che quella pagina di wiki è uno dei motivi della pessima fama di wiki.
questo è hmh psp
http://www.youtube.com/watch?v=XaV16Zue6uQ
questo è hmh 360
http://www.youtube.com/watch?v=nJLCa4J6tOc
hmh su psp ha 4 modalità completamente diverse, 3 su 4 sono a volo di uccello e senza esplorazione di una mappa, solo quella dell' eroe ha la mappa e i combattimenti laterali, su 360 invece è tutto come la modalità eroe della versione psp.
EDIT:
Se noti bene nel trailer della versione 360 sotto il nome delle varie modalità(princess, evil lord ecc) c' è scritto "rpg vers." più chiaro di così...Last edited by 2+2=5; 17 luglio 2011, 18:18.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVuoi la verità? delle ip esclusive che ho citato solo i locoroco mi piacciono
Però mi son dimenticato di altri giochi come jeanne d' arc, field commander e altri.
Ecco appunto
Ummm vediamo:
i 2 wipeout sono degni degli altri wipeout
i ridge racer idem come sopra
modnation racers come sopra
silent hill origin è decente l' altro mi sembra di no
i siphon filther sono da molti considerati i migliori della serie
final fantasy: crisis core, dissidia, ff 1,2,4, tactics essì fanno schifo.
kingdom hearts bbs è da molti consideato a livello di kh1 se non il migliore della saga
megaman... ammetto di non averli mai neanche considerati quindi non so
castlevania uno dei pochi remake in 2.5d usciti veramente bene
disgaea 1 e 2 essì anche questi fanno schifo
street fighter 3 alpha a me non piace ma sono gusti, non ci si può lamentare di nulla
tekken dr e 6 molti li preferiscono alle versioni casalinghe
soul calibur se non sbaglio manca dello story mode(se quella di sc4 si possa chiamare tale) ma il gameplay e la grafica ci sono
Per quel che riguarda le ip esclusive che ho citato a me piacciono solo i locoroco, ma non puoi negare che siano tutte considerate must have.
Infine half minute hero hai ragione non è più sclusivo, ma non aspettarti lo stesso gioco su 360, perchè ci saranno si l' eroe, la principessa e il mago, ma come modalità saranno tutte uguali, infatti queste sono le modalità(rpg, shoot 'em up e semi strategico) psp:
queste sono le stesse modalità nella versione 360
Come vedi non è per niente la stessa cosa.Ci risiamo. Ma quello è il tuo punto di vista, di certo l'exploit non lo fai con porting, remake e spin-off appena decenti.
Wipeout? Siphon Filter? Ridge Racer? Titoli di spicco?
Tekken, Soul Calibur e Modnation? Contentini.
KH BBS il migliore della saga? Mah.
Ho detto metà dei citati è degna di nota, non "nessuno", ne tantomeno ho detto che facciano schifo (come inesattamente fai notare alla voce "Disgaea"). Degno di nota è qualcosa che fa la differenza, che ti incentiva all'acquisto rispetto alla console rivale e non penso proprio che tutti i titoli da te citati ci siano riusciti/ci riescano, altrimenti non si spiegherebbero tante cose.
Ah, giusto per precisare:
Half-Minute Hero: Super Mega Neo Climax is a port of Half-Minute Hero to the Xbox 360's Xbox Live Arcade downloadable games service. The game retains all the modes of the original Half-Minute Hero and adds several new modes & options.
Giusto, non è per niente la stessa cosa. Quello su 360 è l'originale alla potenza.Last edited by lagunalex; 17 luglio 2011, 14:51.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioParlando di esclusive, tutti i giochi che hai citato non mi sono piaciuti.
Oddio, non voglio mica dire che la PSP faccia schifo, anzi, la preferisco di gran lunga al Nintendo DS.
Però mi son dimenticato di altri giochi come jeanne d' arc, field commander e altri.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSiamo là
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEhm, Half-Minute Hero non è esclusiva, semmai lo è su portatili.
Di quelli citati, si e no la metà è roba degna di nota.
i 2 wipeout sono degni degli altri wipeout
i ridge racer idem come sopra
modnation racers come sopra
silent hill origin è decente l' altro mi sembra di no
i siphon filther sono da molti considerati i migliori della serie
final fantasy: crisis core, dissidia, ff 1,2,4, tactics essì fanno schifo.
kingdom hearts bbs è da molti consideato a livello di kh1 se non il migliore della saga
megaman... ammetto di non averli mai neanche considerati quindi non so
castlevania uno dei pochi remake in 2.5d usciti veramente bene
disgaea 1 e 2 essì anche questi fanno schifo
street fighter 3 alpha a me non piace ma sono gusti, non ci si può lamentare di nulla
tekken dr e 6 molti li preferiscono alle versioni casalinghe
soul calibur se non sbaglio manca dello story mode(se quella di sc4 si possa chiamare tale) ma il gameplay e la grafica ci sono
Per quel che riguarda le ip esclusive che ho citato a me piacciono solo i locoroco, ma non puoi negare che siano tutte considerate must have.
Infine half minute hero hai ragione non è più sclusivo, ma non aspettarti lo stesso gioco su 360, perchè ci saranno si l' eroe, la principessa e il mago, ma come modalità saranno tutte uguali, infatti queste sono le modalità(rpg, shoot 'em up e semi strategico) psp:
queste sono le stesse modalità nella versione 360
Come vedi non è per niente la stessa cosa.
Leave a comment:
-
Ehm, Half-Minute Hero non è esclusiva, semmai lo è su portatili.
Di quelli citati, si e no la metà è roba degna di nota.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio...e la psp ha venduto nulla, la psp non ha giochi e quei pochi che ha sono tutti presi da console casalinghe e fanno schifo ecc ecc giusto?Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOltre appunto ai gta e lbp, dove li metti i wipeout, i ridge racer, modnation racers, i silent hill, i siphon filther, i final fantasy, kingdom hearts, megaman, castlevania, disgaea, street fighter, tekken, soul calibur ecc solo per citare le prime ip uscite anche su console fisse che mi sono venute in mente?
Vogliamo parlare poi delle ip esclusive come patapon, half minute hero, locoroco, patchwork hero, lumines e tante altre?
Recuperali poi ne riparliamo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOltre appunto ai gta e lbp, dove li metti i wipeout, i ridge racer, modnation racers, i silent hill, i siphon filther, i final fantasy, kingdom hearts, megaman, castlevania, disgaea, street fighter, tekken, soul calibur ecc solo per citare le prime ip uscite anche su console fisse che mi sono venute in mente?
Vogliamo parlare poi delle ip esclusive come patapon, half minute hero, locoroco, patchwork hero, lumines e tante altre?
Oddio, non voglio mica dire che la PSP faccia schifo, anzi, la preferisco di gran lunga al Nintendo DS.
Leave a comment:
-
No, non mi sembra neanche giusto far denigrare il discorso in questo modo, meglio lasciar perdere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerò altri non ne saltano in mente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioA mio parere si. Insomma, Killzone Liberation mi ha fatto schifo, Resistance abbastanza noiosetto, Medal of Honor è bellino ma niente di chè, Call of Duty stessa cosa.
Ora che mi ci fai pensare ho dimenticato i GTA e Little Big Planet.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSu psp sono usciti solo gow e mgs di importanti?Vabbè lasciamo perdere.
Ora che mi ci fai pensare ho dimenticato i GTA e Little Big Planet.
Leave a comment:
-
Anche io ti consiglio caldamente di comprarti una ps3, tanto prima che esca la successiva passano alemeno 2 o 3 anni.
Leave a comment:
Leave a comment: