Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima 360, seconda 360 e maledetti dlc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima 360, seconda 360 e maledetti dlc

Ho un problema ragazzi. Recentemente dispongo di internet solo a week end alterni, e quindi non posso connettermi con la xbox. Questo mi causa una serie di disguidi.
    Io sono sempre stato di manica larga con i dlc, e ne ho sempre acquistato in quantità. Tuttavia tempo fa mi è sorto un problema. La mia vecchia 360 ha ceduto, e io mi sono rassegnato a doverla cambiare. Una volta fatto, ho passato tutti i dlc da una all altra tramite pennino, e ora che non posso connettermi ad internet, l amara sorpresa. Tutti quelli scaricati nella prima 360 e poi trasferiti, sono inutilizzabili se non sono online. La cosa è riportata in una piccola finestrella dei termini di utilizzo, ma la trovo a dir poco sconvolgente. Uno non l avevo mai letta, e due è una clausola che definire vessatoria è dir poco. Cioè io mi compro i dlc, pagandoli fior di quattrini, mi sposto il profilo (il che rende impossibile usare i dlc nella vecchia) e mi si impone di connettermi per godermi un contenuto che ho regolarmente pagato? Ma che buffonata è??
    Mi rivolgo a voi esperti che magari avete già risolto (o giudicato irrisolvibile) tale problema, è veramente triste vedere che io consumatore finale, perfettamente ligio alla legge, che acquisto contenuti in perfetta buona fede, e perfettamente originali, finisco inculato. E il mio vicino magari, che si masterizza le copie dei dlc su disco, ride di me. Massimo disprezzo...

Ho appena provato ad usare i dlc di Alan Wake essendo sconnesso da internet, anche solo per fare l'accesso, e non mi fa giocare.
    È un'allegra boiata.
    Avendo solo quei due non posso fare altre prove quindi, magari, con altri dlc non fa lo stesso.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ho appena provato ad usare i dlc di Alan Wake essendo sconnesso da internet, anche solo per fare l'accesso, e non mi fa giocare.
      È un'allegra boiata.
      Avendo solo quei due non posso fare altre prove quindi, magari, con altri dlc non fa lo stesso.
      Ti do per certo assassin creed 2 alan wake mass effect. poi proverò fallout. Se lo fa anche quello quasi quasi me la modifico. è di una tristezza incredibile sta cosa... Mi fonde la 360 perchè è un prodotto scadente e io ci devo ripagare i dlc... una truffa da manuale....

Comment

Comunque non penso sia legato al fatto che tu abbia cambiato la console perché io ho sempre avuto la stessa eppure non posso giocarci.
        È una politica che stanno adottando un po' tutti, ad esempio per accedere a steam devo connettermi e la cosa è un bel po' fastidiosa.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

si arriverà a un punto in cui si sarà costretti a piratare per poter giocare decentemente , anzi in alcuni giochi è già cosi

Ma i dlc della 360 sono legati alla console quindi?? non all'account come su ps3?
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Comunque non penso sia legato al fatto che tu abbia cambiato la console perché io ho sempre avuto la stessa eppure non posso giocarci.
            È una politica che stanno adottando un po' tutti, ad esempio per accedere a steam devo connettermi e la cosa è un bel po' fastidiosa.
            Ma no, c è proprio scritto che è per quello!

esatto sakula. ed è una cacata pazzesca.

Comment

Se qualcuno avrà voglia di cimentarvisi http://www.xbox.com/it-IT/Support/LicenseMigration/Home attenti che le istruzioni sono fatte alla pennello di levriero, forse sono tradotte automaticamente. Io ci ho perso metà dei dlc. Poco male, la procedura si può fare ogni 4 mesi... Li recupererò a natale. Mortacci della microsoft...

Comment

Che pacco...
                Lastfm

Comment

E' per evitare che il dlc venga ripartito in più console, e che utenti diversi possano usufruire dello stesso dlc...
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    E' per evitare che il dlc venga ripartito in più console, e che utenti diversi possano usufruire dello stesso dlc...
                    eh no. Perchè non puoi avere lo stesso profilo contemporaneamente su due console. E quando ce l hai su una sull altra non parte...

Comment

C'è la modalità offline.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        C'è la modalità offline.
                        Lo so però ci puoi entrare dopo aver fatto l'accesso.
                        Perlomeno l'altra volta avevo internet spento per pesoculo e non mi faceva accedere.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          eh no. Perchè non puoi avere lo stesso profilo contemporaneamente su due console. E quando ce l hai su una sull altra non parte...
                          Ovvio che non puoi essere connesso con il tuo profilo su due console allo stesso tempo... Per esempio se io scarico un dlc con la play 3 e lo istallo su due console, una mia, e una di un mio amico, il dlc si installa sull hdd, io posso liberamente giocarci e pure il mio amico con il suo profilo, poichè ha il file sul disco fisso, invece da quello che ho capito con la xbox non si può fare...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                          X