Annuncio

Collapse
No announcement yet.

settaggi fifa 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• settaggi fifa 11

voi a fifa 11 con quali settaggi giocate?io tutto a manuale con solo il tiro a semi,in quanto non riesco proprio a beccare la porta con il manuale.inoltre le statistiche online a me risultano sempre sballate,ossia quando finisco una partita mi risulta che i punti che perdo o guadagno sono differenti di quelli che realmente ottengo,inoltre il livello degli avversari che mi viene mostrato e differente da quello reale,a qualcun altro è capitato lo stesso problema?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Gioco in manuale, tranne il passaggio normale che tengo in semi.

Per il resto non gioco online, quindi non saprei dirti.

Elusys

Comment

L' 11 non l'ho mai giocato, ma nel 10 e 9 ho lasciato le impostazioni predefinite e faro' così anche nel 12, per il mio tipo di gioco non riuscirei a starci dietro coi controlli manuali.
      Comunque secondo me chi usa i controlli manuali online viene arato da chi li usa automatici o semiautomatici
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        L' 11 non l'ho mai giocato, ma nel 10 e 9 ho lasciato le impostazioni predefinite e faro' così anche nel 12, per il mio tipo di gioco non riuscirei a starci dietro coi controlli manuali.
        Comunque secondo me chi usa i controlli manuali online viene arato da chi li usa automatici o semiautomatici
        C'è il filtro per scegliere il tipo di controlli che vuoi incontrare.

Comunque quando vedi certa gente che lancia dei missili teleguidati precisi al millimetro verso i piedi dei compagni, stai sicuro che gioca in assistito

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          C'è il filtro per scegliere il tipo di controlli che vuoi incontrare.
          Anche nelle classificate??
          Perche' nel 10 mi pare che non ci fosse, magaria hanno aggiunta nel 11

Edit:
          A livelli alti giocato tutti con gli automatici, io ero nel 09 200 nel mondo e tutti quelli che incontravo online del mio livello erano automatici
          Last edited by sackula; 19 July 2011, 21:09.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Anche nelle classificate??
            Perche' nel 10 mi pare che non ci fosse, magaria hanno aggiunta nel 11

Edit:
            A livelli alti giocato tutti con gli automatici, io ero nel 09 200 nel mondo e tutti quelli che incontravo online del mio livello erano automatici
            E' da una vita che non entro online, non riesco a giocarci per il filino di lag persistente.

Comunque so di sicuro che c'è, per le classificate non saprei.

Comunque non mi sorprende.
            Conoscevo gente che per scalare la classifica si concordava con un secondo per vincere con l'albinoleffe contro le nazionali.

Elusys

Comment

io lag praticamente zero,comunque ti sbagli sul fatto dei favoritismi,spesso chi gioca a manuale è favorito,perche l'intelligenza artificiale che controlla i movimenti dei giocatori automatici non riesce a tenere bene i movimenti dovuti al passaggio manuale.mi piacerebbe imparare a usare anche il tiro,solo che arrivare davanti alla porta dopo aver costruito una fantastica azione e tirare il pallone in rimessa laterale mi scazza troppo
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Basta il tiro in assistito per fare danni.

Anche da fuori area tiri palle tese dirette verso il sette.

Elusys

Comment

Working...
                X