Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony psp acquistarla o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony psp acquistarla o no?

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio. Starei pensando di acquistare una psp, ma non tanto per giocarci, quanto invece per vederci film, o ancora filmati etc (tutto free eh chiariamoci niente di illegale), perchè vorrei mandare in pensione un mio vecchio lettore che mi ha fatto compagnia. Quindi vi chiedo, ma è dotata di una memoria interna? Legge i contenuti video? Ha una buona qualità video/audio?
    Ho avuto modo di provarla, ma solo con dei videogiochi, quindi non so se rende anche con i contenuti filmati. Che potete dirmi a proposito delle funzioni disponibili senza ovviamente contare i giochi? Insomma ci stà bene come surrogato di un i pod?

Io ci ho visto diversi film e non mi ha dato problemi, poi la uso tutti i giorni sotto la doccia come lettore mp3 dato che ho un cell scarsetto Avrei voluto anche leggerci libri, ma non ci sono riuscito
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Io ci ho visto diversi film e non mi ha dato problemi, poi la uso tutti i giorni sotto la doccia come lettore mp3 dato che ho un cell scarsetto Avrei voluto anche leggerci libri, ma non ci sono riuscito
      Ma ha una memoria? i filmati in che formato li vedi? non hai risposto a niente !!

Comment

non ha una memoria interna e usa delle schede di memoria ( NON le SD ) che arrivano fino a qualche decina di giga ma sono ancora un po' care ( la go invece ha la memoria interna )

legge se non ricordo male il formato mp4 per i video e mp3 per l'audio in formato umd poi si trovano diversi film a prezzi abbastanza bassi ( tipo un dvd )anche se io non ne ho mai preso nessuno quindi non so dirti sulla qualità

PS le memory stick si chiamano " memory stick duo "
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          non ha una memoria interna e usa delle schede di memoria ( NON le SD ) che arrivano fino a qualche decina di giga ma sono ancora un po' care ( la go invece ha la memoria interna )

legge se non ricordo male il formato mp4 per i video e mp3 per l'audio in formato umd poi si trovano diversi film a prezzi abbastanza bassi ( tipo un dvd )anche se io non ne ho mai preso nessuno quindi non so dirti sulla qualità

PS le memory stick si chiamano " memory stick duo "
          Ma su ebay leggo che ci sono gli adattatori a pochi euro per usarci le micro sd. Ho capito bene se dico che mi basta acquistare una micro ad es. da 8gb ed è fatta?

http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-MICROS...#ht_2355wt_905

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma su ebay leggo che ci sono gli adattatori a pochi euro per usarci le micro sd. Ho capito bene se dico che mi basta acquistare una micro ad es. da 8gb ed è fatta?

sinceramente non sapevo ci fossero questi adattatori XD comunque credo di sì, se hai l'adattatore metti la micro li dentro e quello nella psp e dovrebbe funzionare
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Non funziona sulla PSP. Ce l'ho anchio, ma è troppo grande per entrare nell'entrata della Memory Stick Duo della PSP.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Non funziona sulla PSP. Ce l'ho anchio, ma è troppo grande per entrare nell'entrata della Memory Stick Duo della PSP.
                ma veramente? c è scritto per psp. Non è che hai un adattatore ma non questo?

Comment

Sinceramente io, al posto tuo, per non essere deluso dall'acquisto punterei anche a qualche gioco che mi potrebbe interessare. Perchè usarla solo come lettore video mi sembrerebbe un po sprecata.
                  Poi non so come sei abituato con il vecchio lettore che citi nel primo post ma anch'io ero partito con l'idea di usare questa console per vedere qualche video; alla fine per questa funzione l'ho usata solo poche volte per lo sbattimento di convertire il video nel formato adatto. Questo passaggio, se sei già abituato a farlo con il vecchio lettore no problem, ma se non lo facevi, si rivelerà un po uno sbattimento. Per me si è rivelato un indice d'ingreso troppo elevato per la mia pazienza

Comment

Lascia perdere, non vale la pena prendere la psp per vedere i film.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Sinceramente io, al posto tuo, per non essere deluso dall'acquisto punterei anche a qualche gioco che mi potrebbe interessare. Perchè usarla solo come lettore video mi sembrerebbe un po sprecata.
                      Poi non so come sei abituato con il vecchio lettore che citi nel primo post ma anch'io ero partito con l'idea di usare questa console per vedere qualche video; alla fine per questa funzione l'ho usata solo poche volte per lo sbattimento di convertire il video nel formato adatto. Questo passaggio, se sei già abituato a farlo con il vecchio lettore no problem, ma se non lo facevi, si rivelerà un po uno sbattimento. Per me si è rivelato un indice d'ingreso troppo elevato per la mia pazienza
                      Oh per quello no problem.. Passo già al convertitore i filmati per l attuale lettore, quindi insomma.. non mi cambierebbe niente...
                      Poi oddio.. Certo non sono un amante dei titoli psp, ma magari una giocatina me la faccio...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Lascia perdere, non vale la pena prendere la psp per vedere i film.
                      Beh per un centinaio di euro cosa mi consigli in alternativa? Conta che le dimensioni devono però essere le stesse...

Comment

ma veramente? c è scritto per psp. Non è che hai un adattatore ma non questo?
                        Boh, guardando l'immagine è uguale identico a quello che ho io.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Lascia perdere, funziona solo sulle PSP 'speciali'. Ne ho preso uno un paio di giorni fa su eBay senza sapere nulla (perchè ovviamente il tipo non lo va a scrivere nella descrizione) e mi son ritrovato con questo adattatore non funzionante.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Cavoli veramente? ho guardato in giro per forum, e sostengono che non valga solo per quelle "speciali"... Assurdo... Anche perchè a quanto pare serve uno di quelli per renderla "speciale"... Quindi se funziona solo dopo che senso avrebbe? hai controllato per bene la compatibilità con la tua micro sd?

Comment

Guarda stò leggendo in giro, e mi sa che ti ha gabbato, gli adattatori funzionano anche con quelle "normali". è solo che alcuni adattatori proprio non vanno... quindi sostanzialmente, hai un'incompatibilità...

Comment

Working...
                              X