Tempo fa in rete circolavano voci di una patch ufficiale che avrebbe permesso di salvare in gara qualcuno sa niente? preciso che GT5 non l'ho acquistato proprio per questo motivo (non compro un gioco sapendo di non poterlo finire in partenza) questa discussione è per chi come me aspetta per poter correre le endurance 24 H e per chi ha rischiato di fondere PS3 per correrne una raccontate la vostra esperienza!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 e i salvataggi in gara
Collapse
X
-
Io sono dell'idea che le patch promesse usciranno con una cadenza sempre più lunga perchè lo stanno abbandonando al suo destino. Pure io sto aspettando i salvataggi in gara perchè, correre le endurance tutte sul colpo, la trovo una cosa assurda e per giunta difficile da realizzare. Detto questo, GT5 è e sarà sempre purtroppo un gioco molto incompleto perchè con tutto quello che avrebbero da risolvere dovrebbero rilasciare un numero spropositato di patch.
P.S: sapete dirmi se è possibile inviare una mail di protesta a yamauchi o a polyphony tutta? E' una cosa che mi piacerebbe fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSono usciti i salvataggi che permettono di salvare tra una gara e l'altra di un campionato, ma per quanto riguarda i salvataggi nelle endurance ancora niente.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma perchè, non si poteva salvare tra una gara e l'altra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer portare a termine i campionati bisogna fare insieme tutte le gare. Poi naturalmente negli eventi normali si può salvare quando si vuole anche se c'è ancora qualche gara da fare.
follia pura...ci sarà anche qualche campionato con 12 gare di 20 giri l'una, come cavolo fai?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Le patch poi dovevano essere settimanali ma hanno visto che vendono lo stesso e se ne sono fregati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che le patch promesse usciranno con una cadenza sempre più lunga perchè lo stanno abbandonando al suo destino. Pure io sto aspettando i salvataggi in gara perchè, correre le endurance tutte sul colpo, la trovo una cosa assurda e per giunta difficile da realizzare. Detto questo, GT5 è e sarà sempre purtroppo un gioco molto incompleto perchè con tutto quello che avrebbero da risolvere dovrebbero rilasciare un numero spropositato di patch.
P.S: sapete dirmi se è possibile inviare una mail di protesta a yamauchi o a polyphony tutta? E' una cosa che mi piacerebbe fare.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiodevi finire tutte le gare una dietro l'altra in un'unica sessione , senza uscire e spegnere la consolle?
follia pura...ci sarà anche qualche campionato con 12 gare di 20 giri l'una, come cavolo fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl campionato che dura di più è formato da 6 gare da 20 giri l'una che dura più o meno 2 ore e mezzo - 3 ore. Prima della patch bisogna fare tutte le gare di seguito, ora si può salvare tra una gara e l'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon posso pensare di correre anche una 8 ore (usando la modalità b-spec) senza pensare che la play possa fondere....
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe comunque a me piacerebbe corrermi tutte le 24 oresigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFatemi capire.
Ma sono 24 ore REALI?
Come si può stare 24 ore su una console?
però al nurburgring è pericoloso perchè il pilota automatico è un pò rincoglionito e se manca la corsia box perchè è in crisi con le gomme resti senza benza e ti fai 20 km ai 60/h, rischiando di perdere la gara...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment