Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
su supporto fisico ? il disco si può danneggiare, come no, esattamente come i DVD o i CD audio, soffrono il caldo, si deformano, si graffiano .. avoglia se si possono guastare ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
su supporto fisico ? il disco si può danneggiare, come no, esattamente come i DVD o i CD audio, soffrono il caldo, si deformano, si graffiano .. avoglia se si possono guastare ..
E nel caso non si deformassero o non si graffiassero? Io questo volevo intendere
Si ma non capita spesso, se tratti con cura i cd i rischi sono bassissimi... Rompersi perchè ci hai giocato 100 ore non credo proprio, forse sulle mille a meno che non intendi 100 ore consecutive
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Non penso, errore di programmazione come per esempio Far cry 2, un cumulo di versioni che una volta arrivati al 50% del gioco si bloccavano per sempre, o per questioni legali, come il primo Crysis che nel caso EA fallisca si disattiverebbe in ognuna delle sue forme non potendo essere mai più funzionante
se fosse possibile, ho idea che i miei fallout, oblivion e dragon age avrebbero tirato gli ultimi da un pezzo...ci avrò fatto millemila ore di gioco...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
una possibilità potrebbe venire dalla console, che se non è stata mai pulita, potrebbe non leggerti bene un gioco inducendoti a pensare che sia colpa del disco (al 90% dei casi la prima cosa che si pensa è che la colpa sia del disco ) dovresti pulire la console dalla polvere, poi pensa se può essere il disco
Ipotizziamo che il disco sia in perfette condizioni anche dopo un tot di ore, nel caso può danneggiarsi il contenuto del disco?
direi di no, i file di programma di per sè non hanno ragione di "deteriorarsi", il problema è sempre il supporto fisico, che è la questione che ci si pone per qualsiasi tipo di archivio informatico moderno, dall'album fotografico di famiglia, o di un professionista, agli archivi di uno Stato: da un lato c'è il vantaggio della facilità di accesso e del risparmio di spazio, d'altro il rischio serio che un giorno possano non essere più recuperabili. Comunque non sono d'accordo che sia una cosa estremamente rara, diciamo che è più difficile da riscontrare perchè mediamente si posseggono meno giochi che, per esempio, CD musicali, ma fra questi ultimi io ne ho alcuni con problemi, uno addirittura mi "salta" proprio come la puntina del giradischi, e il danno non si vede assolutamente, almeno ad occhio nudo ..
Friedrich Nietzsche
una possibilità potrebbe venire dalla console, che se non è stata mai pulita, potrebbe non leggerti bene un gioco inducendoti a pensare che sia colpa del disco (al 90% dei casi la prima cosa che si pensa è che la colpa sia del disco ) dovresti pulire la console dalla polvere, poi pensa se può essere il disco
vero anche questo, conviene provare a pulire il lettore ottico ..
Friedrich Nietzsche
Comment