Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super mega iper offerte dal mediaWorld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super mega iper offerte dal mediaWorld

Ecco qui! Il Media colpisce ancora e ci presenta delle interessanti offerte:
    1) L'atteso price drop del 3Ds che da 259,90€ passa a 179,90€.
    2) Dead Rising 2 Outbreak Edition (quella con lo zombi ciccione enorme, che io ho preso ) da 99,90€ a 24,95€.
    3) Fallout New vegas limited edition da 89,90€ a 24,95€.
    4) Gran finale Killzone 3 Elghast Edition ( quella con il testone da collezione) da 149,90€ a 59,90€!!!
    Se non avessi già Fallout e Killzone 3 probabilmente avrei sfruttato queste 2 offerte, intanto mi consolo con l'action figures dello zombi ciccione che è grande quanto la 360 messa in verticale ( non proprio, ma quasi ), e sogno ad occhi aperti il 3Ds

Gran belle offerte, peccato non avere un Mediaworld in città

Comment

La limited edition di New Vegas l'hai vista coi tuoi occhi?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        La limited edition di New Vegas l'hai vista coi tuoi occhi?
        Certo, con i miei, quelli di mio fratello, mio papà e del commesso a cui ho chiesto se l'offerta fosse già iniziata. Non c'erano molte copie però, 2 o 3 al massimo.

Comment

Strano che gli siano avanzate tutte queste limited...non vanno esaurite in pochi giorni, di solito?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Versione? Ecsbocs, PS3 o PC?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Strano che gli siano avanzate tutte queste limited...non vanno esaurite in pochi giorni, di solito?
              Allora di Dead Rising 2 ce ne erano 2, Killzone3 ce ne erano 5 o 6, Fallout 2 o 3
              Versione? Ecsbocs, PS3 o PC?
              Ps3 e Ecsbocs. Poi dipende sempre da negozio a negozio, prova a dare un'occhiata

Comment

Vabbeh, mi posso anche accontentare della versione Ps3 finché è la LIMITED ODDIO SE NON LA TROVO TI RINTRACCIO.

Comment

Vabbeh, mi posso anche accontentare della versione Ps3 finché è la LIMITED ODDIO SE NON LA TROVO TI RINTRACCIO.
                  Se vieni a Brescia c'è!
                  Comunque la scatola di Dead Rising 2 è una cosa abnorme, è grossa quasi come la scatola della console stessa, però il ciccione è amabile

Comment

o_ò Se trovassi Fallout: New Vegas lo prenderei Gli altri non mi interessano. Grazie comunque

Inoltre c'è anche il 30% di sconto su parecchi giochi, purtroppo non conosco la lista. Tra quelli che mi ricordo c'erano Vanquish, Mercenaries 2 Special Edition, Homefront Resistance Edition (mi pare)...

Comment

O_O che meraviglia.. peccato che quando potrò andarci saranno esaurite da un pezzo
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Che offertone !!! peccato che limited e robe varie non mi interessano...

Comment

E' però sempre la solita storia, io non avendo un ca... di mediaworld, nella mia ca... di città devo prendere la macchina e andare a quello più vicino col rischio di non trovare niente e di averci speso pure i soldi della benzina . Come rimpiango di non essere in una grande città...

Comment

Sì ma di solito queste offerte sono limitate al singolo centro commerciale, non estese a livello nazionale

Comment

Ho controllato sul sito Mediaworld. New Vegas è effettivamente venduto al prezzo detto, ma non c'è menzione della collector edition. C'è scritto però che nella confezione sono incluse le carte da gioco, che si trovano solo nella CE.

Comment

Working...
                              X