Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' facile guidare in GT5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    chi ama le simulazioni di solito ha un volante XD

comunque in gt5 non è fondamentale accellerare e frenare insieme, è una cosa che si usa di piu' nei rally
    scusa ma che discorso è? è stata fatta una domanda da un utente e ho risposto. se vuoi ti dico che il pad ps3 è perfetto per tutto, anche per raderti. è ovvio che il volante è meglio, ma deve essere un volante di fascia alta e non tutti possono permetterselo, quindi scusa se consiglio la cosa migliore in caso di non poter spendere cifre alte

detto questo, scusa se insisto: anche in GT5 se vuoi giocare con una parvenza di serietà non puoi prescindere da gas e freno sui grilletti, che quindi originali risultano scomodi e con l'aggiunta (4 euro) ti cambiano la vita da così a così.

poi se mi stai dicendo che l'IA di GT5 è talmente stupida che il livello di sfida è basso e basta far guidare la nonna, allora siamo d'accordo, eh!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      scusa ma che discorso è? è stata fatta una domanda da un utente e ho risposto. se vuoi ti dico che il pad ps3 è perfetto per tutto, anche per raderti. è ovvio che il volante è meglio, ma deve essere un volante di fascia alta e non tutti possono permetterselo, quindi scusa se consiglio la cosa migliore in caso di non poter spendere cifre alte

detto questo, scusa se insisto: anche in GT5 se vuoi giocare con una parvenza di serietà non puoi prescindere da gas e freno sui grilletti, che quindi originali risultano scomodi e con l'aggiunta (4 euro) ti cambiano la vita da così a così.

poi se mi stai dicendo che l'IA di GT5 è talmente stupida che il livello di sfida è basso e basta far guidare la nonna, allora siamo d'accordo, eh!
      si, ma te stai facendo un discorso che riguardo l'1% dell'utenza , il 99 % usando gli analogici giocherebbe come se usasse i grilletti visto che non usa accelleratore e freno contemporaneamente.
      Poi comunque freno e accelleratore non sono imprescindibili in un gioco su pista
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        si, ma te stai facendo un discorso che riguardo l'1% dell'utenza , il 99 % usando gli analogici giocherebbe come se usasse i grilletti visto che non usa accelleratore e freno contemporaneamente.
        Poi comunque freno e accelleratore non sono imprescindibili in un gioco su pista
        guarda, questa volta non mi faccio prendere dalla tua solitissima trollata da fan boy sonaro, continuatela da solo, l'utente ha chiesto un consiglio e gliel'ho dato, tanto basta

Comment

il pad 360 nei giochi di guida rende bene, figurati che nel torneo di FM3 che abbiamo fatto in diretta il vincitore ha usato il pad... detto questo ovviamente un volante di alto livello ti aiuta, ma devi comunque allenarti per prenderci la mano.
          Ah però. Perfetto, avevo voglia di un gioco di guida senza starmi a rompermi per il volante. L'ultimo gioco di guida a cui giocai fu Dirt 3...

....per PC...

....con la tastiera...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Io avrei una domanda: per giocare decentemente a GT5 o FM3 c'è per forza bisogno di un volante+pedali o si riesce a giocar bene anche con il pad?
            Posso dirti la mia per GT5...e la risposta è "dipende"
            Se vuoi prendere GT5 per una partitella ogni tanto ad un gioco di guida va bene il pad...se ti piace il "time trial", guidare senza aiuti risulterà assai più appagante con un buon volante.
            Nella recensione il buon Viper fa proprio un riferimento specifico al tuo quesito.
            Ciao Peppe!!!
            Do
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ok. Ieri sera ho comprato Forza Motorport 3 e ci ho giocato abbastanza bene. Giocando a difficoltà avversario media e senza aiuto in frenata e di traiettoria sto facendo abbastanza bene. Inoltre ho comprato la versione Ultimate Collection, mi sembra. C'era un altro cd con auto bonus (che mi sono state aggiunte al garage) e tracciati nuovi. Il tutto a 20 euri!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Mettete qua le vostre opinioni riguardo la facilità o meno di guida in questo gioco?
                E' simile a guidare come FM3?
                Grazie
                rispondo anche a Totti...
                dipende.
                1- dagli aiuti. levali tutti, fidati, e da subito. meglio fare qualche cozzata in più contro un muro all'inizio piuttosto che dover imparare diversi stili di guida.

2- se vuoi guidare solo per vincere, te la cavi facile. basta pompare un po' la macchina e l'IA non è dura da battere..

3... ma alcune gare-sfide sono da piangere da quanto dovrai rifarle

4- il bello scatta se vuoi fare i temponi. e li non c'è nulla che tenga, devi guidare al limite ad ogni cordolo e facile proprio non è, come giusto che sia

Comment

dipende.
                  1- dagli aiuti. levali tutti, fidati, e da subito. meglio fare qualche cozzata in più contro un muro all'inizio piuttosto che dover imparare diversi stili di guida.
                  lo stesso discorso vale per FM3? Io da subito ho levato solo la frenata assistita e la traiettoria lasciando il controllo di trazione, che vorrei levare ma ho paura che non riesca a controllare bene la macchina in uscita di curva con i grilletti del pad...

donpeppe1990

Comment

io leverei tutto, al massimo lascia la traccia sul terreno. poi quando hai imparato le staccate, levi anche quella

Comment

Io su gran turismo il tc se non sbaglio l'ho levato del tutto ma ho lasciato parte dell'antislittamento che ho notato essere l'aiuto più concreto. La traiettoria ideale a me dava solo fastidio quindi l'ho eliminata subito

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Ok. Ieri sera ho comprato Forza Motorport 3 e ci ho giocato abbastanza bene. Giocando a difficoltà avversario media e senza aiuto in frenata e di traiettoria sto facendo abbastanza bene. Inoltre ho comprato la versione Ultimate Collection, mi sembra. C'era un altro cd con auto bonus (che mi sono state aggiunte al garage) e tracciati nuovi. Il tutto a 20 euri!
                        dove l'hai trovata a 20 euro ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          dove l'hai trovata a 20 euro ??
                          Credo tu possa trovarlo ovunque a 20€, prova da Expert, MediaWorld...

Comment

L'ho comprato da Mediaworld. La cosa curiosa che sullo scaffale era a 29,90 e quando sono andato alla mi hanno fatto pagare € 20,23

donpeppe1990

Comment

Working...
                            X