ho appena visitato il sito ufficiale bethesda è ho appreso che a luglio sarebbe dovuto uscire un dlc dal nome "lonesome road".................secondo il sito verranno esplicati i punti oscuri della trama principale riguardante il platinum chip..............qualcuno sa qualcosa in più ????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fallout 4 teaser trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioho appena visitato il sito ufficiale bethesda è ho appreso che a luglio sarebbe dovuto uscire un dlc dal nome "lonesome road".................secondo il sito verranno esplicati i punti oscuri della trama principale riguardante il platinum chip..............qualcuno sa qualcosa in più ????Spoiler:guarda qua:http://fallout.wikia.com/wiki/Lonesome_Road
in pratica il protagonista viene contattato da un altro corriere di nome Ulysses, che si rifiutò di consegnare il platinum chip all'inizio della trama principale di fallout new vegas.
Nella sua trasmissione Ulysses promette di spiegare il perchè, ma solo se il protagonista deciderà di accettare un ultimo lavoro che lo porterà nelle profondità del canyon hurricane-swept nella località Divide, un paesaggio lacerato da frequenti terremoti e violente tempeste. La strada che porta a Divide è lunga e infida, e tra i pochi che vi si sono incamminati, nessuno ha fatto ritorno.
Sembra promettente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ulysses tralatro viene citato sia nel gioco vanilla, che in Dead Money e Old World Blues, quindi hanno creato un bell'hype per questo incontro.
Comunque Dovahkiin, è "spazzati da uragani "Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioComunque Dovahkiin, è "spazzati da uragani "
e "Divide" come pensi lo tradurranno?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioqueste notizie fanno le avevo lette anch'io cmq graziesigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiograzie comunque......quello che non capisco e a cosa serva qul cancello chiuso all'avamposto del mojavesigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioio avevo capito che dietro il cancello c'era la nuova repubblica californiana....però boh
Normalmente dovrebbe essere aperto, per consentire il libero passaggio delle carovane...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
ultimamente ho reiniziato new vegas per integrare al meglio i tre dlc che ho scaricato.....ieri sono arrivato a boulder city e ho incontrato un soldato di fronte alla lapide commemorativa che aspettava una carovana per andare a trovare la famiglia nel RNC, parlandoci diceva che la carovana avrebbe perso del tempo a causa di problemi .............probabilmente faranno un dlc sulla base di questo,o almeno speriamo
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioultimamente ho reiniziato new vegas per integrare al meglio i tre dlc che ho scaricato.....ieri sono arrivato a boulder city e ho incontrato un soldato di fronte alla lapide commemorativa che aspettava una carovana per andare a trovare la famiglia nel RNC, parlandoci diceva che la carovana avrebbe perso del tempo a causa di problemi .............probabilmente faranno un dlc sulla base di questo,o almeno speriamosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment