Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo per PlayStation 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo per PlayStation 2?

Come da titolo, esistono delle demo scaricabili da internet per Ps2, per poi inserirle in DVD e utilizzarle sulla console?
    Girovagando per il web ho visto alcune discussioni dove si parlava di una demo di PES 10, e li mi sono stupito, poichè pensavo che per giocare a delle demo per ps2 bisognasse per forza comprare i CD in edicola, quelli con tante demo all'interno.
    Quindi mi sono rivolto a voi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Forse ci saranno, ma i dischi masterizzati li legge solo una console craccata.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma la Ps2 non legge i DVD? Se uno possiede i DVD, e senza utilizzare programmi illegali trasporta la demo scaricata sul CD non dovrebbe leggerla?

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Ma la Ps2 non legge i DVD? Se uno possiede i DVD, e senza utilizzare programmi illegali trasporta la demo scaricata sul CD non dovrebbe leggerla?
        No, è come dire che siccome la PS2 legge i DVD allora tu puoi masterizzare giochi e giocarci con una PS2 non modificata.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          ti piacerebbe eh ....

Comment

Vabbè, allora niente.

Comment

Working...
            X