Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se è vero, piango

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se è vero, piango

è da tanto tempo che non mi emozionavo per un annuncio di un gioco, ma adesso dopo aver letto uno stralcio di intervista su cube europe, ho uralto di gioia.

from cube europe:

N-Gamer: Why did Nintendo of Europe decide to not bring Animal Crossing to Europe?

David Tomlinson: Nintendo of Europe decided not to bring Animal Crossing to Europe because this genre of game hasn’t been tested in Europe or America. Because of this, Nintendo made a business decision to launch Animal Crossing in one region other than Japan. The region chosen was America. They then decided they couldn’t bring a new type of game out it one region, and not in Europe, the region complaining about being treated badly, so they launched Doshin the Giant here. Both games have been a success in both regions, and Nintendo of Europe is currently in the process of translating Animal Crossing for Europe.

N-Gamer: Will Animal Crossing ever reach European shores?

David Tomlinson: Well, let’s just say that I am testing a PAL conversion of it at the moment…

SAPETE CHE VUOL DIRE, LO STO TESTANDO IN QUESTO MOMENTO , GODO
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Credevo ke era
    Skerzo eh
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

maledizione, lo volevo postare io!!!

ero venuto giusto per postarlo, poi ho visto il tuo topic
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Eh vabè pasienza se conto tutti i topic ke mi avete fumato tu e Ninty allora

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Eh vabè pasienza se conto tutti i topic ke mi avete fumato tu e Ninty allora
          a proposito di topic, dopo una giornata così impegnata, il forum Nintendo ha sorpassato quello x box

Comment

Mwhahaha ma guardatelo mwhahahhaha
            Perkè sento ke adesso correrà subito Malek quà?

Comment

perchè ho bisogno di fare un po' di allenamento e una bella corsetta è quello che ci vuole
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Attento a nn cadere

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty

SAPETE CHE VUOL DIRE, LO STO TESTANDO IN QUESTO MOMENTO , GODO
                  Veramente non ci capisco niente di inglese, non è che c'è qualche anima pia che può tradurre per quelli che come me non capiscono l'inglese? ^^.

Comment

David Tomlinson: dopo aver inizialmente deciso di non distribuire Animal Crossing in Europa ed America per la mancanza di un testing valido in suddette regioni, Nintendo ha deciso di distribuire il gioco in alcune nazioni al di fuori del solo continente Nipponico. La prima Nazione a godere di tale decisione saranno gli USa seguiti dall'europa in cui Nintendo Europe sta terminando la conversione.

Questo in soldoni. Non ho tradotto parola per parola.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      David Tomlinson: dopo aver inizialmente deciso di non distribuire Animal Crossing in Europa ed America per la mancanza di un testing valido in suddette regioni, Nintendo ha deciso di distribuire il gioco in alcune nazioni al di fuori del solo continente Nipponico. La prima Nazione a godere di tale decisione saranno gli USa seguiti dall'europa in cui Nintendo Europe sta terminando la conversione.

Questo in soldoni. Non ho tradotto parola per parola.
                      ancor più in soldoni, il gioco che rappresenta la naturale incarnazione della Nintendo Difference, arriverà anche qua.

Comment

Grazie per la traduzione .

Comment

Working...
                        X