Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8000 punti buttati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8000 punti buttati

Buongiorno ragazzi.

Io avevo una xbox 360, però un giorno arrivò il suo momento. Non avevo il live, ma nonostante questo, avevo totalizzato 9000 punti tramite gli obiettivi.
    Adesso compro una xbox slim, naturalmente non ho un misero punto, e mi domando se posso recuperare quelli persi. Si può?
    Vorrei anche farmi il live, ma solamente l'account silver e mi domandavo se si potevano anche scaricare i famosi DLC.
    Detto questo, io ho ipotizzato che: se prendo il mio hard disk vecchio, e lo monto su una nuova xbox 360 pro, e da li mi faccio l'account silver, creando i mie dati live, poi posso accedere con quella gametarg dalla slim? Cosi da prendermi anche i mie punti?

Secondo voi si può fare cosi? Ma l'account silver si attiva direttamente dalla xbox o devo comprare qualcosina?

Altra domanda...ma gamestop ti invia anche i giochi direttamente a casa?
    sigpic

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi.

Io avevo una xbox 360, però un giorno arrivò il suo momento. Non avevo il live, ma nonostante questo, avevo totalizzato 9000 punti tramite gli obiettivi.
    Adesso compro una xbox slim, naturalmente non ho un misero punto, e mi domando se posso recuperare quelli persi. Si può?
    Vorrei anche farmi il live, ma solamente l'account silver e mi domandavo se si potevano anche scaricare i famosi DLC.
    Detto questo, io ho ipotizzato che: se prendo il mio hard disk vecchio, e lo monto su una nuova xbox 360 pro, e da li mi faccio l'account silver, creando i mie dati live, poi posso accedere con quella gametarg dalla slim? Cosi da prendermi anche i mie punti?
    Secondo voi si può fare cosi? Ma l'account silver si attiva direttamente dalla xbox o devo comprare qualcosina?

questa dovrebbe risolvere il tuo problema

il silver è gratis, lo attivi dalla console senza problemi.

gamestop non so.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Buongiorno ragazzi.
      Se ho capito bene cosa intendi la risposta è sì, ha il suo store online. Ed è anche piuttosto efficiente

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Se ho capito bene cosa intendi la risposta è sì, ha il suo store online. Ed è anche piuttosto efficiente
        Ah ok. Perché dove abito non esistono gamestop XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          sai per caso i metodi di pagamento online su gamestop ??

Comment

Copiati i salvataggi su una chiavetta e passateli sull'hard disk pro, penso funzioni

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              sai per caso i metodi di pagamento online su gamestop ??
              tutto se non ricordo male, nel senso sia sistemi con Carta elettronica online che per contanti in contrassegno .. Sulla disponibilità dichiarata pero' non farci affidamento, una volta su 3 titoli me ne arrivo' 1 (ovviamente ti avvertono via eMail e paghi solo quello ..)
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Buongiorno ragazzi.

Vediamo un pò.
                Basta fare "Recupera gamertag" (inserendo e-mail e password) per poter avere nuovamente accesso a tutti i tuoi punti e contenuti acquistati.
                Per il silver non c'è assolutamente niente da pagare, ci mancherebbe.
                Per quanto riguarda Gamestop si, ha il suo store online. Molto efficiente, ho acquistato diversi giochi in pre-order lì, quasi tutti per psp, e non ho mai pagato le spese di spedizione. Ad ogni modo, basta navigare nel sito, cercare il gioco che ti interessa e cercare una dicitura indicante che il gioco sia disponibile per l'acquisto online, pagando con paypal o carta di credito/bancoposta.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Grazie ragazzi.

Però io dico, se mi faccio l'account silver o gold per esempio, come faccio a sapere che nella mia zona si prenda?
                  Mica il live dipende dalla mia linea? Io ho infostrada. Faccio questa domanda perchè quando vedo alcuni giocare sul live, ad esempio a call of duty, ci sono delle tacche che interessano proprio la potenza della linea.

Scusate queste tante domande, ma è la prima volta che avrò il live
                  sigpic

Comment

la potenza della linea non c'entra col live ma proprio con la tua connessione inoltre il live copre tutta italia indipendentemente dalla tua linea

Comment

Quoto Simo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ragazzi, ma veramente la 360 ti da un mese gratis di gold?
                        sigpic

Comment

una volta si ora non so tu metti il profilo online e dovrebbe dirti se hai il mese gratis

Comment

Working...
                          X