Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggio sparito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salvataggio sparito

E' la prima volta che mi accade una cosa del genere. Sto giocando ad heavy rain e tutto d'un tratto mi freeza il gioco, provo a lasciarlo li qualche secondo ma visto che non succede niente decido di spegnerla. Si sentono i tre bip ( ) e la faccio ripartire, solo che una volta riavviato il gioco non mi chiede di scegliere tra i salvataggi e li comincia a prendermi un colpo...mi è sparito il secondo salvataggio che avevo creato. Possibile che non mi abbia avvertito, una volta riaccesa, che il salvataggio è stato compromesso? Lo chiedo perchè è la prima volta che mi succede una cosa simile, non avevo mai perso salvataggi!!!!

è sparito addirittura? Strano...al massimo non dovrebbe risultare come "dati di gioco corrotti"? A me una volta è capitato questo, ma non ricordo con quale gioco...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

No no, in questo caso mi è proprio sparito. Quando ero nel menu principale e cercavo di caricarlo c'era solo quello iniziale e non quello che stavo per finire per i trofei Adesso sai che scocciatura doverselo ricominciare e ripetere tutte le scelte.

Comment

Succede. Però è strano che sia sparito perché per quanto ne so, almeno il salvataggio dell'ultimo checkpoint dovrebbe esserci per forza, corrotto o meno.

Comment

Guarda a meno che non sia stato solo in quel momento il salvataggio non c'era più. Sono anche uscito dal gioco per andare sull'utilità dei dati e mi è sembrato non fosse pure li. Quando la riaccendo vi saprò dire.

Comment

Mi è successa la medesima cosa per ben 2 volte, non ho più ricominciato Heavy Rain per la 3° volta per le palle girate. Ma un giorno o l'altro lo finisco

Comment

Sto maledetto gioco ha freezato più volte anche a me, meno male che i salvataggi sono rimasti intatti.
              Last edited by DDJ; 05 August 2011, 22:12.
              DylanDJ

Comment

Boh, a me non è mai successo. Ma voi usate play 3 FAT o Slim?

Comment

Io ho la slim. Però oggi sono andato a controllare nell'utilità dei dati salvati e il salvataggio è presente, solo che quando vado nelle informazioni non me lo segnala come corrotto. Il gioco non l'ho più acceso da quella volta quindi non posso sapere se sia o no tornato, però la cosa mi sembra strana.

Comment

Working...
                  X