Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop
Collapse
X
-
allora è un router (in teoria), dovresti provare a scrivere l'ip del router sull'indirizzo internet e da li aprire le porte e poi probabilmente mettere manualmente l'ip e il resto nella console
Leave a comment:
-
Da 60 euro c'è l'adattatore pro(comprato pochi giorni fa), a metà prezzo un adattatore normale, e oltretutto originale Microsoft al contrario dell'altro, alla fine l'intensità del segnale si benedice se la propria rete wireless ha dei problemi, tanto vale prendersi quello normale e assicurarsi una buona qualità della propria rete
Leave a comment:
-
sul HDD da 20 gb ci stanno massimo 3 giochi, visto che in realtà è 13 gb effettivi O.O
comunque se giochi un gioco alla volta lo installi di volta in volta,quindi per giocare in single secondo me puoi continuare a usare quella , per giocare online non so se vale la candela spendere 60 euro per il coso wireless, pero' usato lo si trova a prezzi molto inferiori
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGiochi free alla Fallout vanno fino a 6, casi minori però, da quando li ho installati la 360 dal sembrare un trattore non sembra proprio più, forse però essendo un'arcade ha qualcosa di diverso, ma è uno dei primi modelli
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGiochi free alla Fallout vanno fino a 6, casi minori però, da quando li ho installati la 360 dal sembrare un trattore non sembra proprio più, forse però essendo un'arcade ha qualcosa di diverso, ma è uno dei primi modelli
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiorubano 4gb al massimo? naa... di piu... e le prime comunque erano molto rumorose. gioco o meno...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioLe console no... =(
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioHo sentito che in questi giorni al Gamestop valutano ogni prodotto il 50 % in più.
Non credo solo dalle mie parti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
Leave a comment:
Leave a comment: