Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Era per evitare di aprire inutilmente un altro topic comunque, visto che la domanda che hai fatto qua la potevi tranquillamente fare in consigli per gli acquisti
    Consigli per gli acquisti? Semmai consigli per le vendite Avete cominciato voi a parlare di adattatori wireless, io non ho mica chiesto quanto costi un adattatore D:

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Era per evitare di aprire inutilmente un altro topic comunque, visto che la domanda che hai fatto qua la potevi tranquillamente fare in consigli per gli acquisti

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Ehm, si può parlare di questa cosa altrove? No perché il titolo del topic è [Info] Portare Xbox 360 da Gamestop .-.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Le porte, penso di si, sto seguendo la guida manuale, sono arrivato alla pagina del wireless router, ma non so come aprire le porte da qui in poi

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    in teoria è firewall e port forwarding (sul firewall non sono sicuro ma sull'altro si) comunque a ragione stripper ed è meglio aprire un topic apposito

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Allora, messi utente e pass giusti, è accertato che ho un router, solo che dalla finestra non riesco a capire da dove aprire le porte, ho esplorato tutte le sezioni e nisba
    Ma devi aprire il NAT?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Allora, messi utente e pass giusti, è accertato che ho un router, solo che dalla finestra non riesco a capire da dove aprire le porte, ho esplorato tutte le sezioni e nisba

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Sto topic è degenerato...

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Ma dargil è abbastanza babbo da confondersi pure lui

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Dici il mio profilo live? Ho provato quello ma niente

Edit. ah lol, era di default e io neanche lo avevo letto
    Last edited by Dargil; 07 agosto 2011, 00:13.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ahhhh allora non avevo capito 'na mazza

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    console non pc

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Uhm, fammi provare, ora però devo rifare tutto il macello

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    admin admin?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ci avevo provato a fare tutto manualmente, ma a quanto pare quando devo fare l'accesso del profilo(l'ip non lo riconosce, il Gateway si) mi chiede nome utente e pass che io avrei anche inserito correttamente, ma che a quanto pare non sono tali

Leave a comment:

Working...
X