Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era per evitare di aprire inutilmente un altro topic comunque, visto che la domanda che hai fatto qua la potevi tranquillamente fare in consigli per gli acquisti
Consigli per gli acquisti? Semmai consigli per le vendite Avete cominciato voi a parlare di adattatori wireless, io non ho mica chiesto quanto costi un adattatore D:
Era per evitare di aprire inutilmente un altro topic comunque, visto che la domanda che hai fatto qua la potevi tranquillamente fare in consigli per gli acquisti
in teoria è firewall e port forwarding (sul firewall non sono sicuro ma sull'altro si) comunque a ragione stripper ed è meglio aprire un topic apposito
Allora, messi utente e pass giusti, è accertato che ho un router, solo che dalla finestra non riesco a capire da dove aprire le porte, ho esplorato tutte le sezioni e nisba
Allora, messi utente e pass giusti, è accertato che ho un router, solo che dalla finestra non riesco a capire da dove aprire le porte, ho esplorato tutte le sezioni e nisba
Ci avevo provato a fare tutto manualmente, ma a quanto pare quando devo fare l'accesso del profilo(l'ip non lo riconosce, il Gateway si) mi chiede nome utente e pass che io avrei anche inserito correttamente, ma che a quanto pare non sono tali
Leave a comment: