Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Info] Portare Xbox 360 da Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Di solito mi arrivano mail da Gamestop con promo del genere, ti converrebbe aspettare perchè ora come ora non ce ne sono. Poi magari veramente ti danno 100€, ma conta che un mio amico ha dato dentro la ps3 40gb valutata da loro 65€. Chiama in negozio, tentar non nuoce
    Ok, grazie Poi devo vedere se le ritirano da Open Games e da 16 Games (ce n'è uno a Modica e fra qualche giorno vado a Pozzallo per diversi giorni).

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Ho sentito che in questi giorni al Gamestop valutano ogni prodotto il 50 % in più.
    Non credo solo dalle mie parti.

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono offerte che dai dentro la tua console e ne prendi una nuova? Voglio proprio una slim, mi sono rotto di "non poter giocare" a giochi per Xbox 360. Continuerei sicuramente a comprare tutti i multipiattaforma per PS3, anche se fatti meglio su Xbox 360, perché preferisco i trofei ai punti della 360, ma almeno le esclusive come Forza Motorsport, Halo e quant'altro...e poi chissà, potrebbe invece intrigarmi di più la 360, riportandomi ai vecchi tempi e facendomi in parte abbandonare la PS3.
    Di solito mi arrivano mail da Gamestop con promo del genere, ti converrebbe aspettare perchè ora come ora non ce ne sono. Poi magari veramente ti danno 100€, ma conta che un mio amico ha dato dentro la ps3 40gb valutata da loro 65€. Chiama in negozio, tentar non nuoce

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Ma non ci sono offerte che dai dentro la tua console e ne prendi una nuova? Voglio proprio una slim, mi sono rotto di "non poter giocare" a giochi per Xbox 360. Continuerei sicuramente a comprare tutti i multipiattaforma per PS3, anche se fatti meglio su Xbox 360, perché preferisco i trofei ai punti della 360, ma almeno le esclusive come Forza Motorsport, Halo e quant'altro...e poi chissà, potrebbe invece intrigarmi di più la 360, riportandomi ai vecchi tempi e facendomi in parte abbandonare la PS3.

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Dargil parla di 100€ e tu di 35€? *.*
    Sono andato a chiedere oggi a quanto le vendono usate per un amico, la Arcade 80, la Pro da 20gb 90, quella da 60 un centone, la Elite sui 120. Conta che loro ti danno un terzo sul prezzo di vendita.

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Te la butto lì, se ti danno 35€ ritieniti fortunato
    Dargil parla di 100€ e tu di 35€? *.*

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Te la butto lì, se ti danno 35€ ritieniti fortunato

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    >>>= D

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Dargil sei confusionario "come una marmotta" (cit.)

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Penso anche gi altri si, ma su questo non sono molto preparato

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Quali negozi le ritirano oltre Gamestop? Open Games? Blockbuster? 16 Games?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ops, si 100

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che ci sono varie offerte per le 360 tanto che puoi spendere poco più di 100 euro, penso che la tua 360 non ancora rotta 10 te la possonoa nche valutare, a quel punto la tua aggiunta sarebbe minima e avresti adattatore wireless, niente più rumori e stessa capienza che diventerebbe anche troppa vista la non necessità di installare giochi
    Intendevi dire 100€?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Che ci sono varie offerte per le 360 tanto che puoi spendere poco più di 100 euro, penso che la tua 360 non ancora rotta 100 te la possonoa nche valutare, a quel punto la tua aggiunta sarebbe minima e avresti adattatore wireless, niente più rumori e stessa capienza che diventerebbe anche troppa vista la non necessità di installare giochi
    Last edited by Dargil; 06 agosto 2011, 15:51.

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non so se la rivenderebbero, probabilmente sarebbe riciclata o cose del genere, sappi che un mio amico riportando indietro la sua(penso fosse arcade) rotta gliel'hanno valutata 70 euro, una slim sui 130 la vendono a 20 Gb o anche di più, hai diverse alternative
    Non ho capito, ti puoi spiegare meglio? D:

Leave a comment:

Working...
X