Giocare gli fps col Nunchuck è spettacolare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BLACK OPS: Classifica viperosa delle mappe (orginali)
Collapse
X
-
Basta farci l'abitudine.
Il Wii Mote sembra difficile usarlo con gli FPS (tant'è che all'inizio anche io lo trovavo difficoltoso) ma poi ci ho fatto l'abitudine, ed è davvero preciso e durante il gioco ti salvi il culo in situazioni estreme.
Comunque ho voluto comprarmi anche il joystick, che rende i comandi quasi uguali a quello per Ps3.
Poi ci sarebbe anche il "fucile", che non ricordo come si chiama, che dovrebbe garantire maggiore precisione. Io non l'ho mai provato, quindi non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio una volta ci ho provato a giocare ad un fps online su wii: dopo 2 minuti mi iniziava a salire il nervoso e già avevo voglia di tirare il mote contro la tv
sinceramente Davide non so come tu riesca a giocarci ??
se parliamo di Red Steel (uno) è ingiocabile.
se parliamo di Metroid è una figata immane.
Comment
-
io casa ho red steel 2 e golden eye. in entrambi si mira e spara con il wiimote e ci si muove con il nuch. se qualche gioco ha impostato e invariabile il movimento col mirino, torna il discorso di prima: team di fessi, non certo limitazione della console e del suo sistema di controllo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio casa ho red steel 2 e golden eye. in entrambi si mira e spara con il wiimote e ci si muove con il nuch. se qualche gioco ha impostato e invariabile il movimento col mirino, torna il discorso di prima: team di fessi, non certo limitazione della console e del suo sistema di controllo.
Ma come fai a girarti se non muovendo il wiimote ai bordi?
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggionon li ho provati questi.
Ma come fai a girarti se non muovendo il wiimote ai bordi?
puoi famminare con l'analogico e girare la visuale sempre con l'analogico, ma "bloccando" la camminata con il dorsale (più scomodo però)
secondo me la base è semplice: ci sono dei team che nemmeno hanno tentato di capire questa macchina da gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa mio parere un sistema di mappamento con il controller del wii può offrire qualsiasi opzione. puoi camminare con l'analogico e girare la visuale con la croce direzionale. o l'esatto contrario.
puoi famminare con l'analogico e girare la visuale sempre con l'analogico, ma "bloccando" la camminata con il dorsale (più scomodo però)
secondo me la base è semplice: ci sono dei team che nemmeno hanno tentato di capire questa macchina da gioco.
E' un palliativo per cercare di rendere l'esperienza diversamente abile, ma non è la genialata dello sviluppatore che trova la quadra sul sistema di controllo Wii.
Infatti per me team che hanno tentato di capire davvero questa macchina da gioco sono quelli che hanno sviluppato i railgun shooters.
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioDai...però non mi dirai che girare con la croce direzionale sia comodo!!
E' un palliativo per cercare di rendere l'esperienza diversamente abile, ma non è la genialata dello sviluppatore che trova la quadra sul sistema di controllo Wii.
Infatti per me team che hanno tentato di capire davvero questa macchina da gioco sono quelli che hanno sviluppato i railgun shooters.
genialata? ma no, ci arriverebbe anche l'ultimo dei fessi alla croce direzionale, eh
detto questo, si, concordo, sicuramente è il mondo dei balocchi del gioco su binari, ma la croce per girarsi rimane usabilissima. perché inchiavicarti con il mirino?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogenialata? ma no, ci arriverebbe anche l'ultimo dei fessi alla croce direzionale, eh
detto questo, si, concordo, sicuramente è il mondo dei balocchi del gioco su binari, ma la croce per girarsi rimane usabilissima. perché inchiavicarti con il mirino?
Guarisci, ma con disgusto.
Ma a parte tutto ciò, rimane la domanda esacrante di fondo: che ci fai tu su un First Person Shooter?
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggioio non mi inchiavico col mirino, ma la croce direzionale per girarsi è un rimedio alla olio di ricino.
Guarisci, ma con disgusto.
Ma a parte tutto ciò, rimane la domanda esacrante di fondo: che ci fai tu su un First Person Shooter?ma puoi sempre comprarti il classic controller, Nintendo ha pensato anche a quelli come te
che ci faccio? costavano poco e li ho presi per collezione
proprio ieri, golden eye + classic controller limited edition nuovi = 19 euri al blockbuster
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me sei il solito esageratoma puoi sempre comprarti il classic controller, Nintendo ha pensato anche a quelli come te
che ci faccio? costavano poco e li ho presi per collezione
proprio ieri, golden eye + classic controller limited edition nuovi = 19 euri al blockbuster
Per collezione...ma sembra che ci giochi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioPer collezione...ma sembra che ci giochi!!) li rimetto via
il classic controller sarà una manna per Monster Hunter Tri <3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai, li compro almeno provo se vanno. poi ovviamente essendo un genere per ragazzine isteriche () li rimetto via
Hanno provato persino a metterci un analogico su light-gun (cabela), ma era da sbocco cronico.
Magari invece un controller aggiuntivo a pedali, destra sinistra, come gli aerei...
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioMi vien da dire che la croce direzionale sia apprezzabile per sessioni di "provo e poi li metto via"...
Hanno provato persino a metterci un analogico su light-gun (cabela), ma era da sbocco cronico.
Magari invece un controller aggiuntivo a pedali, destra sinistra, come gli aerei...
a quel punto giustamente io ti dico... per avere questo, giochi su ps3 col pad ps3.
il discorso dunque lo faccio solo per le eslusive nintendo e per chi ha solo il wii.
ma golden forse lo portano anche su HD, o sbaglio?
Comment
Comment