Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Driver: San Francisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview Xbox 360 - Driver: San Francisco

Fatta la demo. E' strano. L'abilità di saltare di macchina in macchina non mi convince. Magari sul lungo andare si rivelerà interessante, ma l'ho trovata veramente fuori luogo. Poi vabbe, l'essere costretti perennemente su una macchina è la solita croce e delizia della saga, dopo un po' si corre il rischio di annoiare visto che le missioni non possono variare chissà quanto. L'ho trovato anche abbastanza difficilotto, a dirla tutta. Nella demo ho completato una sola missione su 3 =D Graficamente mi piacciono tantissimo i personaggi, molto meno la città. Però quantomeno è bello fluido. Brutto l'effetto del Turbo, che si accende senza nè cambiare rumore al motore della macchina, nè facendo fiammate o effetti particolari. 
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Preview Xbox 360 - Driver: San Francisco

Abbiamo potuto Shiftare per un po' tra le strade di San Francisco

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

questo perché il turbo non è un potenziamento della macchina ma un'abilità speciale di Tanner...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        questo perché il turbo non è un potenziamento della macchina ma un'abilità speciale di Tanner...
        e lo trovo ancora più triste

sta storia delle abilità extracorporee rischia di diventare un po' ridicola e fuori luogo, a mio avviso, in una storia che vede poliziotti, poliziotti corrotti e classica roba becera da film del ghetto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          e lo trovo ancora più triste

sta storia delle abilità extracorporee rischia di diventare un po' ridicola e fuori luogo, a mio avviso, in una storia che vede poliziotti, poliziotti corrotti e classica roba becera da film del ghetto.
          Quoto

A prescindere dal fatto che magari la feature dello Shift si saranno scraniati un pò per bilanciarla come si deve (e che quindi risulterà divertonte) , questa superpotenzialità stride con il background scenico e il ritorno ad una fisica più accurata ed approfondita.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Fatta la demo. E' strano. L'abilità di saltare di macchina in macchina non mi convince. Magari sul lungo andare si rivelerà interessante, ma l'ho trovata veramente fuori luogo. *
            E' un'abilità presente anche in Just Cause (nel 2 non lo so perché non ce l'ho) e lì era fatta abbastanza bene. E' simile?

L'ho trovato anche abbastanza difficilotto,  
            Il Parallel Lines pure era una brutta bestia. Il traffico ostacolava apposta.

Non ho ben afferrato. Tanner ha abilità quasi ''extrasensoriali''?
            Last edited by michele longobardi; 11 August 2011, 16:04.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              E' un'abilità presente anche in Just Cause (nel 2 non lo so perché non ce l'ho) e lì era fatta abbastanza bene. E' simile?

Il Parallel Lines pure era una brutta bestia. Il traffico ostacolava apposta.

Non ho ben afferrato. Tanner ha abilità quasi ''extrasensoriali''?
              aspe, per saltare si intende mentalmente, come in mindjack. Vuol dire che l'anima ti esce dal corpo, il tempo si ferma e tu scegli un bersaglio da guidare, tipo i tuoi nemici e li fai schiantare.

Io la trovo un'abilità molto a doppio taglio. Come possiamo fare un normale inseguimento se io sono così potente da costringere il nemico a deragliare dopo mezzo secondo? Non c'è il rischio che si possa rovinare ogni tipo di missione, cosi?

Comment

aspe, per saltare si intende mentalmente, come in mindjack. Vuol dire che l'anima ti esce dal corpo, il tempo si ferma e tu scegli un bersaglio da guidare, tipo i tuoi nemici e li fai schiantare.

Io la trovo un'abilità molto a doppio taglio. Come possiamo fare un normale inseguimento se io sono così potente da costringere il nemico a deragliare dopo mezzo secondo? Non c'è il rischio che si possa rovinare ogni tipo di missione, cosi?
                Ah, quindi Tanner è diventato un super poliziotto con abilità mistiche. Ehm... perché?

Forse metteranno una barra che si dovrà riempire facendo cose particolari durante l'inseguimento. Ma io rimango perplesso per l'abilità in sè... non è sempre stata una saga realistica?
                NerdMonday

Comment

Ah, quindi Tanner è diventato un super poliziotto con abilità mistiche. Ehm... perché?
                  non lo so. Era il protagonista di altri driver? Mai giocato nessun capitolo della saga, è collegato ai precedenti?

Comment

non lo so. Era il protagonista di altri driver? Mai giocato nessun capitolo della saga, è collegato ai precedenti?
                    Tanner stava anche in Driver, Driver 2 e quell'oscenità di Driver 3. Nel Parallel Lines no invece. Comunque è un poliziotto normale, vabbè, il figo della situazione, ma niente di particolare. E' sempre stato realistico Driver come gioco.
                    NerdMonday

Comment

Era in tutti i Driver...

EDIT: Ah PL non l'ho ancora giocato...

Ste cose mistiche cmq non stanno ne in cielo ne in terra
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Tanner stava anche in Driver, Driver 2 e quell'oscenità di Driver 3. Nel Parallel Lines no invece. Comunque è un poliziotto normale, vabbè, il figo della situazione, ma niente di particolare. E' sempre stato realistico Driver come gioco.
                        si, lo immaginavo. Perciò la svolta paranormale mi ha preso un po' in contropiede.

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Era in tutti i Driver...

EDIT: Ah PL non l'ho ancora giocato...

Ste cose mistiche cmq non stanno ne in cielo ne in terra
                          Cioè, almeno le spiegassero nella trama. Non ha mai saputo fare un cazzo John Tanner, a parte guidare, mo' se ne escono fuori che sa possedere sensorialmente e analmente le auto dei nemici e sa farsi uscire il NOS dal culo?
                          NerdMonday

Comment

personalmente ho una teoria su questi "superpoteri" di Tanner... ma me la tengo: lungi da me fare teorie che possano rivelarsi spoiler, specie perché mi baso su quello che ho giocato in preview...

Comment

personalmente ho una teoria su questi "superpoteri" di Tanner... ma me la tengo: lungi da me fare teorie che possano rivelarsi spoiler, specie perché mi baso su quello che ho giocato in preview...
                              SPOILER!!!

Comunque si, bene o male verrà spiegato, non è un'introduzione a cazzo, per quanto per molti possa sembrare fuori luogo. Già nella demo si vede che ne parlano e fanno teorie a riguardo.

Comment

Working...
                              X