Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Driver: San Francisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io la trovo un'abilità molto a doppio taglio. Come possiamo fare un normale inseguimento se io sono così potente da costringere il nemico a deragliare dopo mezzo secondo? Non c'è il rischio che si possa rovinare ogni tipo di missione, cosi?
    Ma non potrai prendere possesso di chi ti insegue , come con la polizia che nella demo non si puo' usare comunque secondo me non è male, puo' essere divertente pero' 3 missioni non bastano per inquadrare il gioco
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      SPOILER!!!

Comunque si, bene o male verrà spiegato, non è un'introduzione a cazzo, per quanto per molti possa sembrare fuori luogo. Già nella demo si vede che ne parlano e fanno teorie a riguardo.
      Rimango molto perplesso...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        puo' essere divertente pero' 3 missioni non bastano per inquadrare il gioco
        esatto. 3 missioni non bastano di certo a inqaudrarne le potenzialità di una feature che PUO' ESSERE divertente, ma a anche no. alla fine sarà una questione di gusti.

Comment

Anche a me le varie introduzioni/novità sembrano alquanto strane, però, secondo me verranno spiegate e fatte usare bene....L'hype era molto basso ma dopo la demo, con una guidabilità che mi ha stupito ed anche una bellissima grafica, è cresciuto anche se so che non lo comprerò dato che ci sono migliaia di uscite per quel periodo....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ma giocando alla demo la possibilità di shiftare non mi è piaciuta in sè anche se mi è sembrato di capire che ci saranno missioni a tema, apposta, dove sfruttare nel vero senso della parola questa abilità. Per esempio delle 3 missioni in alcune non aveva quasi senso utilizzare l'abilità, ma nella prima ti obbligava e c'era un motivo. In generale mi ha fatto un bell'effetto rivedere Tunner e anche i video tra una mission e l'altra mi piacevano. Si spera in una bella storia. Grafica città abbastanza "sporca". Macchine ottime per un gioco così. Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che quando una volante mi inseguiva e io schivandomi all'ultimo la facevo sbattere contro un'altra macchina non diminuivano i miei inseguitori. Mah

Comment

mi è piaciuto ma di sicuro potrebbe essere migliorato!lo prenderò ma solo quando costerà 30 euro.comunque non sono del tutto convinto di alcunne cosucce
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
              X