Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Driver: San Francisco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSPOILER!!!
Comunque si, bene o male verrà spiegato, non è un'introduzione a cazzo, per quanto per molti possa sembrare fuori luogo. Già nella demo si vede che ne parlano e fanno teorie a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopuo' essere divertente pero' 3 missioni non bastano per inquadrare il gioco
Comment
-
Anche a me le varie introduzioni/novità sembrano alquanto strane, però, secondo me verranno spiegate e fatte usare bene....L'hype era molto basso ma dopo la demo, con una guidabilità che mi ha stupito ed anche una bellissima grafica, è cresciuto anche se so che non lo comprerò dato che ci sono migliaia di uscite per quel periodo....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Ma giocando alla demo la possibilità di shiftare non mi è piaciuta in sè anche se mi è sembrato di capire che ci saranno missioni a tema, apposta, dove sfruttare nel vero senso della parola questa abilità. Per esempio delle 3 missioni in alcune non aveva quasi senso utilizzare l'abilità, ma nella prima ti obbligava e c'era un motivo. In generale mi ha fatto un bell'effetto rivedere Tunner e anche i video tra una mission e l'altra mi piacevano. Si spera in una bella storia. Grafica città abbastanza "sporca". Macchine ottime per un gioco così. Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che quando una volante mi inseguiva e io schivandomi all'ultimo la facevo sbattere contro un'altra macchina non diminuivano i miei inseguitori. Mah
Comment
-
mi è piaciuto ma di sicuro potrebbe essere migliorato!lo prenderò ma solo quando costerà 30 euro.comunque non sono del tutto convinto di alcunne cosucce"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment