Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è una console per vecchi (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    guarda, ti premetto che io sto parlando, sin dall'inizio, di un discorso di download.
    e ti ripeto: visto che mezzo mondo ha lamentato problemi nella qualità del ricevitore wi-fi di PlayStation 3 e avendo tu lamentato problemi di velocità della console in questa modalità, mi sono limitato a segnalarti la cosa. se poi la tua play 3 non ha questo problema e la tua linea è normale...
    festeggia!

hai la Play 3 Wonka. ne hanno rilasciate solo 5, danno diritto ad una visita guidata alla casa di Ken Kutaragi e hanno pari prestazioni cablate o non cabalte

scherzi a parte, se tu non hai problemi alla linea e non riscontri differenze, non so proprio come aiutarti
    Non è che stia cercando aiuto o soluzione.
    Dovrei progettare una PS4 per questo, temo (e un pò anche spero).

Andavo solo commiserandomi di come la PS3 si adatti male alle mie abitudini di gioco.

PS: ma il problema al ricevitore wi-fi non era lamentato specialmente nelle console pre-slim edition?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
      Non è che stia cercando aiuto o soluzione.
      Dovrei progettare una PS4 per questo, temo (e un pò anche spero).

Andavo solo commiserandomi di come la PS3 si adatti male alle mie abitudini di gioco.

PS: ma il problema al ricevitore wi-fi non era lamentato specialmente nelle console pre-slim edition?
      io ne ho lette molte anche dopo, anche qui sul forum

beh, quando qualcuno scrive e ha un problema, io cerco di aiutarlo a trovare la soluzione
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        parli di quella che accendi continuamente ed è continuamente aggiornata e se c'è un aggiornamentino nuovo ci mette 5 minuti a scaricarlo? perché guarda caso è quello che succede a me con la ps3...
        Sicuramente il mantenerla giorno per giorno aiuta...

KAZZO!!! Ma hai detto 5 minuti!!
        Se a te sembrano pochi per un aggiornamento qualunque!!

boh, sarò io un videogiocatore viziato agli aggiornamenti da pochi secondi...

Comment

Ma sono l'unico che non ha problemi ne con il Wi-fi, ne con gli aggiornamenti di PS3?
          Gli aggiornamenti impiegano di solito massimo 5 minuti.

Ma tu Viper mica iniziavi un gioco e fino a quando non l'avevi finito non lo cambiavi?
          Beh, se è così sappi che l'aggiornamento lo devi fare solo la prima volta che inserisci il blue-ray, poi giochi tranquillo (a meno che non si scoprano bug dell'ultimo secondo, ovvio).
          Ieri ho installato e aggiornato ME2 mentre pranzavo. Finito, vado davanti al mio TV ed eccomi pronto per giocare.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            tenere PlayStation 3 connessa in Wi-fi, però, è da niubbi :P
            ha una antenna della seconda guerra mondiale, ma con componenti del 15-18.
            l'unica via per download umani è il cavetto. se puoi cablala e tutto andrà meglio
            Io ce l'ho collegata via wireless, così anche un amico, ed i download non sono così lenti :\

Comment

Il wireless è la vendetta del pc abbandonato, puoi comunque impostare gli aggiornamenti automatici, Vip, basta che trastulli nelle opzioni e puoi scegliere l'orario più comodo in cui la tua ps3 si avvierà e installerà tuttli gli aggiornamenti dei giochi presenti nella tua lista, comodo a tempo perso, sono d'accordo per la velocità comunque, per 360 ho un adattatore wireles élite e ci mette ogni volta 2 e ripeto 2 secondi per gli aggiornamenti, su ps3 mi sono sempre come minimo 5 minuti, e si parla di 5Mb di roba

Comment

La mia linea è normale, Fabio.
                Su PC, su iPad, su 360 e su PS3. Non ho problemi.

I problemi li ha PS3 che ti fa scaricare decine se non centinaia di mega di aggiornamenti ogni volta per i giochi.

Non mi spiego come mai su PS3 debba avvenire questa cosa laddove su 360 gli aggiornamenti impiegano manciate di secondi, di conseguenza si tratterà di una manciata di mega.
                Non è "ogni volta che giochi". I giochi non si aggiornano così spesso come lo fai sembrare. Tra l'altro, tu stesso ammetti di non accendere la console per mesi e mesi, mi sembra anche ovvio che al tuo ritorno trovi patch su patch, soprattutto per i giochi che non hai provato neanche una volta.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non è "ogni volta che giochi". I giochi non si aggiornano così spesso come lo fai sembrare. Tra l'altro, tu stesso ammetti di non accendere la console per mesi e mesi, mi sembra anche ovvio che al tuo ritorno trovi patch su patch, soprattutto per i giochi che non hai provato neanche una volta.
                  Ribadisco quanto già espresso:

- esaspero per rendere più chiaro il problema. Logico che non è così tragico come se t'ammazzano un figlio.

- il problema, l'ho più volte ribadito è sicuramente nei MIEI confronti: di chi capita di lasciare la Play spenta anche per lungo tempo, e di chi spesso gli capita di avere brevi momenti per dedicarsi al gioco, anfratti di tempo, e non ha tutta la serata davanti.
                  Per questo ho detto che la PLAY3 ce la mette tutta per farsi odiare da me e da quelli con le mie abitudini.
                  Non ho detto che la Play 3 fa cagare!

Poi logico, stasera metto su GT5 e mi parte tutto subito...
                  Ciò non toglie che presenta queste magagne che altre console, soprattutto quella più simile, non mi danno.

La 360 la tengo spenta anche 2 mesi e mi parte subito qualsiasi gioco, aggiornato, con l'aggiornamento che ti dura 5 secondi, non 5 minuti.

Non mi sembra così anormale che una gli venga lo sgrattamento di maroni quando vuole giocare e...track devi aspettare 3 minuti...poi track...devi aspettare un minuto...poi track altri 5 minuti...poi magari il gioco alla GT5 e aspetti mezzora...

Non avrei lo sgrattamento di maroni se fossi abituato a questo genere di ritardosità, ma come dicevo...è dura abituarsi bene, poi dopo dover rinunciare a tutto quello cui la tecnologia ti ha abituato.

E' Dura se ormai sei abituato ad avere l'on-line nei giochi di calcio e in quello nuovo appena comprato non te lo ritrovi.
                  Dura essere abituati al doppio stick analogico, e la nuova console portatile che ti sei comprato e che fa girare dei bei FPS non ce l'ha...
                  Dura scendere a cagare nel fosso, quando ti eri abituato ad avere la ceramica con lo sciaquone in casa.

Comment

Potrei stare ore a pensare a una risposta, ma una cosa da dire mi viene spontanea...

... ma mai possibile che, per un motivo o per un altro, ti trovi sempre dalla parte dell'estrema minoranza o, più in generale, dalla parte della gente strana? Ma un problema normale lo avrai mai?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Potrei stare ore a pensare a una risposta, ma una cosa da dire mi viene spontanea...

... ma mai possibile che, per un motivo o per un altro, ti trovi sempre dalla parte dell'estrema minoranza o, più in generale, dalla parte della gente strana? Ma un problema normale lo avrai mai?
                      Hopefully no!!

La mia precedente firma (ora questa è molto più banale) era:

"Se c'è qualcosa di immorale è la banalità".

Vedi un po tu.

Poi non è colpa mia se è solo una minoranza quella che tiene in casa sia 360 che PS3.
                      Anzi, se di questa minoranza c'è qualcuno che fa il contrario (tiene spesso accesa la PS3 e molto spenta la 360) a quel punto i problemi li ha tutti lui!

Comment

Hopefully no!!

La mia precedente firma (ora questa è molto più banale) era:

"Se c'è qualcosa di immorale è la banalità".

Vedi un po tu.

Poi non è colpa mia se è solo una minoranza quella che tiene in casa sia 360 che PS3.
                        Anzi, se di questa minoranza c'è qualcuno che fa il contrario (tiene spesso accesa la PS3 e molto spenta la 360) a quel punto i problemi li ha tutti lui!
                        Io uso solo la PS3, fa' un po' tu

Comment

Mai dubitato infatti di questo dettaglio bisogna sapersi dividere i ruoli, ora che ho la 360 la curiosità della nuova console prevale e tengo da parte la ps3, ma questo non significa che siano entrambi collegate e costrette a stare spalla a spalla

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ma sono l'unico che non ha problemi ne con il Wi-fi, ne con gli aggiornamenti di PS3?
                            Gli aggiornamenti impiegano di solito massimo 5 minuti.
                            io non ho nessun problema, gli aggiornamenti me li scarica in un attimo, idem per le demo

Comunque non capisco , gli aggiornamenti dei giochi multipiatta escono quasi sempre sia su ps3 che su 360, quindi come aggiorni di qua aggiorni di la, poi scusa se usi la ps3 ogni morte di papa' mi pare ovvio che hai degli aggiornamenti arretrati, succederebbe lo stesso se non useresti la 360
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              io non ho nessun problema, gli aggiornamenti me li scarica in un attimo, idem per le demo

Comunque non capisco , gli aggiornamenti dei giochi multipiatta escono quasi sempre sia su ps3 che su 360, quindi come aggiorni di qua aggiorni di la, poi scusa se usi la ps3 ogni morte di papa' mi pare ovvio che hai degli aggiornamenti arretrati, succederebbe lo stesso se non useresti la 360

Se non usassi

Comunque hai ragione

Comment

Effettivamente ad ogni aggiornamento per ps3 anche io "porto avanti" altre cose da fare. Senza dimenticare la conseguente installazione, come se non bastasse il download. Ovviamente, il tutto con il cavo.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X