Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Elder Scrolls V : Skyrim (Topic Ufficiale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma cosi salti la quest del vampirismo...o sbaglio ?
    I vampiri mi sono sempre stati sulle scatole, l' unico vampiro che mi piace è kain e oltre al blood omen: legacy of kain l' unico altro gioco di vampiri che mi piace è vampire bloodlines(il primo non l' ho giocato).
    In ogni caso il vampiro della gilda degli assassini mi avrebbe fatto diventare un vampiro se avessi voluto.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Per non creare messaggi troppo lunghi, le immagini le metto sotto spoiler

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
      Last edited by Kog'Maw; 13 August 2011, 13:00.
      sigpic

Comment

dico solo che mi sembra una ulteriore dispersione ma è solo una mia idea, il forum è "vostro"
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque i miglioramenti grafici apportati ai pg sono veramente degni di nota.
          sigpic

Comment

Si vede che usano ancora il motore vecchio come base.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Comunque i miglioramenti grafici apportati ai pg sono veramente degni di nota.
              strabiliante, non c'è che dire

sigpic

Comment

I Kajhiit sono awesome.

Comment

Si ma sono l'unica razza che non me gusta...io penso che per creare il personaggio ci metterò 60 minuti
                  Io sceglierò un elfo, mi piacciono tantissimo...voi?

Cacchiarola, devo finirmi morrowind e oblivion, morrowind me lo gioco sul pc perchè lo regge, ma oblivion per la 360 non lo trovo..

Qualcuno che mi venda oblivion a 10 euro, esiste?
                  Last edited by Kog'Maw; 13 August 2011, 15:14.
                  sigpic

Comment

In generale, io on riesco a figurarmi un eroe con la fisionomia di un Kajhiit, di un orco o di un Argonian.

Quindi probabilmente ripiegherò per la primissima su un umanoide che non abbia già preso nelle millemila avventure a Oblivion: quindi, per esclusione, o un Bosmer (brr), o un Altmer o un Nord o un Guardiarossa.

Comment

Guarda che io riesco a vedere un orco come eroe, sarebbe anche qualcosa di diverso, ma un Kajiit non lo vedo proprio Non mi sono mai piaciuti i kajiit, li trovo anonimi, però mi piacciono gli arogniani per i colori della loro pelle, cioè assumano varie sfumature.
                      Io prenderò un Dunmer
                      sigpic

Comment

Ragazzi, guardate : http://oi52.tinypic.com/20kf3lu.jpg
                        sigpic

Comment

Sì, ma fammi vedere le versioni femminili
                          Non ricordo l'ultima volta che ho usato un personaggio maschile asd

Comunque ad una prima vista il badass del gruppo pare essere l'orco, con quell'acconciatura da punkettaro

Comment

Il badass è SEMPRE l'argoniano, no way.

Comment

Sembra fumato e mi ricorda Chris Rock
                              Lontano dall'essere badass

Comment

Nel frattempo ho preso in mano morrowind Peccato che all'aperto mi vada a scatti...però non ho capito una cosa, quando metto le opzioni riguardati i video, esce escritto acceleratore riguardo qualcosa, grafica 3d mi sembra, se poi ci clicco sopra, mi esce scritto software, ma la diferenza?

Dopo queso off topic, ho letto che puoi formarti anche una specie di "squadra" e rientrano nei compagnu di squadra anche gli animali!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X