E' un problema che ho da mesi e mesi, ma solo ora ho pensato di risolverlo. La mia PSP è settata sul volume massimo e non riesco a cambiarlo in alcun modo, neanche coi tastini appositi (prima potevo), come se fossero rotti. Avevo letto per sbaglio che anche ad un altro, su questo stesso forum, era successo. Che problema potrebbe essere? Si può risolvere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema audio PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioProva a cambiarlo dai tasti delle cuffiette Sony che danno nella confezione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodanno delle cuffiette nella confezione? :\Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon sono l'unico che le ha avute, vero? VERO?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio non ho trovato niente del genere. Non voglio credere di aver buttato lo scatolone con delle cuffie funzionanti dentrosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio non ho trovato niente del genere. Non voglio credere di aver buttato lo scatolone con delle cuffie funzionanti dentro
Comment
Comment