Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trama Mass Effect 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La guerra del primo contatto ebbe vittime limitate, in realtà.. sui seicentocinquanta per parte. Il Consiglio decise di intervenire proprio agli inizi quindi non fu poi così sanguinario.
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma anche no. I Turian anzi, pensavano di aver distrutto totalmente la forza principale dell'Alleanza e invece la loro flotta a Shanxi fu distrutta. E le vittime furono maggiori tra i Turian che tra gli Umani.
    Spoiler:
    Per riprendere Shanxi gli umani hanno dovuto dispiegare tutta la seconda flotta mentre i Turian non erano di certo al massimo della loro potenza, anzi avevano sottovalutato il nemico.
    Se il consiglio non fosse intervenuto i Turian che hanno un impero millenario e guerreggiano qua e là secondo me avrebbero annientato gli inesperti umani infatti il codex dice "Fortunately for humanity, the First Contact War was ended with a diplomatic solution.".
    Insomma, gli umani non conoscevano nemmeno i biotici mentre i Turian componevano il grosso dell'esercito del Consiglio.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 August 2011, 17:49.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ragazzi, anche io ho un dubbio sulla trama, ma non riguardo il primo ME, ma il secondo.
      Naturalmente per ME 2 sono usciti alcuni dlc, che io non ho giocato, ma sono importanti ai fini della trama?
      Ho letto che "Avvento" deve esser giocato in vista del terzo capitolo, non è che potete spiegarmi qualcosina riguardo i dlc?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Ragazzi, anche io ho un dubbio sulla trama, ma non riguardo il primo ME, ma il secondo.
        Naturalmente per ME 2 sono usciti alcuni dlc, che io non ho giocato, ma sono importanti ai fini della trama?
        Ho letto che "Avvento" deve esser giocato in vista del terzo capitolo, non è che potete spiegarmi qualcosina riguardo i dlc?
        gli unici importanti sono Shadow Broker (che parla di Liara e l'ombra) e ''Avvento'' (ma per quest'ultimo credo che basti vedere 2-3 video sul tubo), il resto non servono a niente ai fini della trama principale

Comment

Working...
        X