Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che giochi aspettate di più sulla PS Vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che giochi aspettate di più sulla PS Vita?

Come da titolo, quali giochi aspettate di più o vorrete che escano sulla nuova PS Vita di prossima uscita, oltre ai giochi già annunciati (Uncharted, Resistence, Killzone, Little Big Planet ecc.)?
    Personalmente mi piacerebbe davvero vedere un Assassin's Creed Bloodlines II, o magari un Medal of Honor Hereos 3, Call of Duty Roads to Victory 2 e un nuovo Ace Combat.
    A voi la parola.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, quali giochi aspettate di più o vorrete che escano sulla nuova PS Vita di prossima uscita, oltre ai giochi già annunciati (Uncharted, Resistence, Killzone, Little Big Planet ecc.)?
    Personalmente mi piacerebbe davvero vedere un Assassin's Creed Bloodlines II, o magari un Medal of Honor Hereos 3, Call of Duty Roads to Victory 2 e un nuovo Ace Combat.
    A voi la parola.
    Uncharted, Resistance, magari un gran Turismo fatto come si deve, un nuovo Valkyria Chronicles penso che possano bastare per me come inizio..

Comment

in generale mi piacerebbero molto gli strategici a turni. Un bel Civilization sarebbe una killer app... almeno per me
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Uncharted in primis, da fan della saga. Poi sono sicuro arriveranno tutti gli altri soliti noti. Spero solo sviluppino abbastanza saghe nuove, anche se i soli spin-off a me basterebbero, se di qualità.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Uncharted in primis, da fan della saga. Poi sono sicuro arriveranno tutti gli altri soliti noti. Spero solo sviluppino abbastanza saghe nuove, anche se i soli spin-off a me basterebbero, se di qualità.
          Idem con patate.

Comment

sarò fissato, ma sbavo per WipeOut, Everybody's Golf e Dynasty Warriors (anche se per quest'ultimo ho deubbi che abbiano fatto cagate pur di usare i controlli touch...).
            Dei nuovi Ip, sembra interessantissimo Escape Plan

Comment

Uncharted, Wipeout, ModNation Racers e God of War.

Comment

Working...
              X