Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KoF Maximum Impact che splendore !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • KoF Maximum Impact che splendore !

    Grandissima sorpresa questo titolo Snk - Playmore, devo confessarvi che mi aspettavo un titolo pacchiano e scialbo ed invece mi sono ritrovato a giocare ad un beat'em up in 3d che conserva quel carisma dei titoli 2d conosciuti nei prodotti SnK del passato.

    I personaggi, pur non essendo realizzati con tantissimi poligoni, sono animati splendidamente e sono accompagnati con alcuni effetti luce davvero stupendi, colori brillantissimi e velocità di gioco ottima.

    La risposta ai comandi è davvero perfetta, le special e le super move normali si effettuano con la stessa facilità della versione 2d di titoli del genere.

    Ma la cosa più bella è la nuova caratterizzazione dei personaggi, ogni vecchio {e nuovo} combattente ha ben 2 versioni di se stesso {con 2 colori per costume}, Terry Bogard ad esempio presenta sia il solito costume di Fatal Fury, che quello di Garou Mark of the Wolves.

    L'introduzione in Computer Grafica è altamente gasante, bella davvero, specie nella parte finale con il getto di metallo sull'asfalto {vedere per credere}.

    I fondali sono davvero belli, non mi aspettavo una tale cura anche nei loro elementi in movimento, come elicotteri ed auto, carucce anche le musiche, alcune cantante, altre solo strumentali ma per certi versi più evocative.

    Unica, al momento, nota dolente, la mancanza di alcuni personaggi chiave, come Andy e Kim ad esempio.

    Foto per un titolo che vi consiglio {al momento disponibile sia in versione giapponese che americana}.













    Sito Ufficiale
    http://www.snkplaymore.jp/official/kof/index.html

    Egregi signori buon divertimento

  • #2
    Ohhh, Kof è poesia in movimento...
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

    Comment


    • #3
      Si, ma quando si decidono a fare un bel titolo 2D completamente rinnovato, specie grafikamente?...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kirunks
        Si, ma quando si decidono a fare un bel titolo 2D completamente rinnovato, specie grafikamente?...
        Ehhh... Io mi accontento di Capcom Vs Snk 2... Cmq ho sentito che per Kof2004 si parla di rinnovo totale..
        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kirunks
          Si, ma quando si decidono a fare un bel titolo 2D completamente rinnovato, specie grafikamente?...
          C'è King of Fighter Neo Wave, dove gli sprite sono in alta risoluzione
          http://www.snkplaymore.jp/official/neowave/index.html

          Comment


          • #6
            Forse lui intende il restyle completo come in Capcom Vs Snk.
            Kof Neowave è una specie di kof 2003 e mezzo, con l'aggiunta del guard break di Garou: Mark Of The Wolves.
            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

            Comment

            Working...
            X