Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: niente multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    e menomale... a livello di gameplay ho preferito nettamente il 2 (apparte per la storia delle sonde dei pianeti).
    non sarebbe male una cosa stile fine ombra dove alla fine si finanziano spedizioni di ricerca e si ottengono materiali (una cosa gestionale insomma)
    E senza 20 anni di ricerche, perchè tra mako e sonde a me quasi passava la voglia di giocare a ME =.= piuttosto sarebbe la volta buona per creare una trama principale un pò più lunghetta, perchè sia nell'1 che nel 2, per quanto stupende fossero, mi son sembrate piuttosto cortine :/

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Bah, io invece mi divertivo amavo i panorami

Comunque ho trovato un video sul tubo : http://www.youtube.com/watch?v=-7MpZ...eature=related

Ci saranno le sonde e non il mako ç_ç
      Anche a me piaceva molto di più il mako, nel tre speravo nel suo ritorno (o almeno in un mako evoluto, come quel veicolo che si usava nel DLC scaricabile gratuitamente per chi aveva comprato il gioco nuovo)

Per Arqueek: La quest principale di Mass Effect potrà anche essere non lunghissima (forse quella del prima, non tanto quella del secondo), ma il bello dell'universo di ME è parlare in giro con la gente nelle varie città, fare le missioni secondarie ecc. Insomma, conoscere tutto il background e altre storie

Comment

Working...
      X