In che senso armi a pagamento?Le armi le devi pagare con soldi veri , o si ripropone il sistema di Black Ops?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho sentito delle armi a Pagamento di Call of Duty Modern Warfare 3,significato?
Collapse
X
-
Si,infatti ,mi viene questo dubbio anche se credo che sia la stessa modalità di Black Ops,perchè sarebbe una cosa allucinante dover pagare il gioco e dopo dover pagare anche le armi più potenti!Poi accadrebbe la medesima cosa che succede nei giochi Online,una differenza abissale tra giocatori che pagano e giocatori che non pagano...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNon è che si stia parlando di call of duty elite? Perchè da ciò che ho capito con questo abbonamento elite si avranno dei vantaggi nell'online in generale non solo sulle armi. Comunque resta secondo me una cazzata.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/3853
Non so di cosa parlino
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Si, ma se non ho capito male le armi a pagamento aggiuntive dovrebbero esserci come però anche altre cose tipo personalizzazioni etc. Comunque se fosse vero, allora online ci sarebbe un'enorme disparità di gioco perchè se ti trovi di fronte un elite col liquidator tu gli rispondi con la pistolina ad acqua...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon ho ancora capito molto di questo servizio elite, ma se davvero porterà ad avere una dispartà tra il pubblico che paga i servizi aggiuntivi e quello che si prende solo il gioco, direi che hanno trovato il modo per rovinare definitivamente questo online.
E' odioso vedere dei giocatori che si atteggiano con le loro armi devastanti mentre tu, miserabile giocatore normale che ha speso 70 euro al lancio, ti senti impotente.
E così l'online perde completamente significato, e dal "chi è più forte" si passa al "chi ha più soldi".
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon ho ancora capito molto di questo servizio elite, ma se davvero porterà ad avere una dispartà tra il pubblico che paga i servizi aggiuntivi e quello che si prende solo il gioco, direi che hanno trovato il modo per rovinare definitivamente questo online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioQuoto.
E' odioso vedere dei giocatori che si atteggiano con le loro armi devastanti mentre tu, miserabile giocatore normale che ha speso 70 euro al lancio, ti senti impotente.
E così l'online perde completamente significato, e dal "chi è più forte" si passa al "chi ha più soldi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioI fanboy più accaniti lo compreranno sicuramente, ma coloro che non apprezzavano alla follia la saga non lo compreranno. Io infatti sono piuttosto indeciso, chissà.
Comment
Comment