Chi di voi videogiocatori e non, ha mai comprato uno o tutti i 4 episodi della saga di Devil may cry solo per il protagonista ovvero Dante e non per il gioco in sé, quindi gameplay diverso dalla massa e tinta hardcore? Io penso di essere uno di quelli che lo ha comprato per il personaggio tra le tante cose
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante e la cura del Gorilla
Collapse
X
-
L'atmosfera, sena alcun dubbio. Sono sempre stato un hater per quanto riguarda i protagonisti, anche se ammetto che Dante mi sia simpatico, però ripeto, è l'atmosfera gotica ad avermi attratto in primis.
-
Tutti acquistati per la qualità del prodotto (lasciamo perdere in tal senso in 2). Onestamente la presenza o meno di Dante non mi cambia la vita se il sistema di gioco è valido. E' il motivo per cui non mi disturba più di tanto un Dante diverso nel nuovo DMCLast edited by Mr bix; 25 August 2011, 16:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTutti acquistati per la qualità del prodotto (lasciamo perdere in tal senso in 2). Onestamente la presenza o meno di Dante non mi cambia la vita se il sistema di gioco è valido. E il motivo per cui non mi disturba più di tanto un Dante diverso nel nuovo DMC
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioquoto in pieno... pensa un pò che il mio preferito è DMC4, soprattutto quando si usa Nero
Comment
-
Il quarto è di qualità, sempre detto, solo che la nicchia lo ha trovato troppo facile, soprattutto dopo quello spaccamaroni che era il terzo capitolo, comunque rendiamoci conto che è stato il più venduto della saga, eppure Dante non era il protagonista, sempre per restare in tema col topic
Comment
-
Fino ad un certo punto sì, compravo principalmente per Dante.
Ma col tempo il protagonista ha perso tantissimo, non sembra avere un decimo del fascino di una volta e non riesce a cambiare in meglio. E se mi fanno cadere Dante di conseguenza mi fanno cadere DMC, e la voglia di pagare passa. Quindi anche l'amore per la saga svanisce poco alla volta.
Dico che come personaggio poteva essere moolto di più (se avessero continuato con il primissimo Dante adesso sarebbe un mostro di caratterizzazione), ma alcune scelte stupidine (sul 5 non mi esprimo, ancora voglio approfondire) gli hanno impedito di migliorare. Ora è solo l'ombra di ciò che era una volta, per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDante con i 4 stili lo ara senza problemi, ovviamente senza attivare le mosse automatiche, visto che Nero senza quelle è a tratti più complicato
Intendevo dire che con il devil bringer hai più field control e di conseguenza lo trovo migliore.
Comment
-
Io parlavo proprio di gameplay appunto, il Devil bringer è molto comodo, ma per chi viene dal 3 in cui se non prendi un po' di abilità crepi subito anche il Dante del 4 si rivela una bestia, parlo proprio dell'uso del personaggio in un certo modo, troppo spesso vedo gli altri usarlo solo con Swordmaster o Gunslinger, quando mischiati tutti e 4 hai nelle mani una macchina da guerra, poi vabbè, forse sono ancora traumatizzato dopo il combattimento contro Dante a Dante must die nel 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa Nero con un cappello >>>>> Dante almeno dal punto di vista di mazzate dure e pure, il devil bringer mi garba tantissimo.
DMC 4 non mi è piaciuto molto a dir la verità, ma gli altri tre li ho sempre divorati, anche se sinceramente non mi è mai importato nulla di Dante.
Comment
Comment