Mi piace Dante e anche Vergil lo considero un grande antagonista, ma Devil May Cry (ho tutti e 4 i giochi) l'ho giocato per il gameplay, l'atmosfera gotica, il level design. Non certo per i personaggi che oltretutto scopri dopo aver preso il primo episodio, a quelli ti ci affezioni capitolo dopo capitolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante e la cura del Gorilla
Collapse
X
-
La tamarraggine del protagonista è stato uno dei fattori che mi ha spinto ad avvicinarmi alla saga, ma se non fosse stato per il gameplay divertente e adrenalinico non sarebbe certo bastato il carisma di Dante a salvare il gioco dallo scaffale del negozio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comprai il primo su eBay perchè aveva fama di essere il miglior action della scorsa generazione, dopo poche ore di gioco già mi aveva colpito abbastanza per decidere di comprare il 3, che mi ha appassionato quasi quanto il primo. La presenza di un protagonista alquanto tamarro era un incentivo in più, ma senza il gameplay, l'atmosfera, e anche il sonoro, non lo avrei comprato.
Preferisco comunque il primissimo Dante a quello spettacolarmente tamarro del 3, forse perchè mi è sembrato più "umano" - con questo non voglio dire che Dante di DMC3 sia soltanto un tamarrone .
Comment
-
Io il primo episodio per playstation 2 lo comprai perche avevo giocato alla demo che era allegata ad un altro gioco e mi era piaciuto. Non mi ricordo più quale fosse, però! Forse resident evil:code veronica? Possibile?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Io l'ho preso per il gameplay, perchè DMC mi mancava, e ho fatto bene a giocarlo.
Comment
Comment