Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su mass effect 2 e gears 1 (spoiler qua e la)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Sì, anch'io mi sono accordo più avanti di questa cosa, usati in contesti diversi i personaggi prendono atteggiamenti interessanti ...
    purtroppo se devo scegliere tra un personaggio che dice cose interessanti e uno che mi è utile in combattimento tendo a scegliere quest'ultimo (a meno che la battaglia da affrontare non sia facilissima).

    per questo motivo in Dragon Age origins mi ritrovavo spesso a lasciar fuori Alistair, dal momento che avevo creato un protagonista tank (con arma e scudo), e due tank non servono quasi a nulla.
    Di questo mi sono pentito parecchio perchè è uno dei personaggi più interessanti e divertenti del party...se dovessi rigiocarlo mi sa che opterei per la spada a due mani come ho fatto in DA2, visto che sten mi stava sui maroni e ogren è un pò deboluccio...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      purtroppo se devo scegliere tra un personaggio che dice cose interessanti e uno che mi è utile in combattimento tendo a scegliere quest'ultimo (a meno che la battaglia da affrontare non sia facilissima).

      per questo motivo in Dragon Age origins mi ritrovavo spesso a lasciar fuori Alistair, dal momento che avevo creato un protagonista tank (con arma e scudo), e due tank non servono quasi a nulla.
      Di questo mi sono pentito parecchio perchè è uno dei personaggi più interessanti e divertenti del party...se dovessi rigiocarlo mi sa che opterei per la spada a due mani come ho fatto in DA2, visto che sten mi stava sui maroni e ogren è un pò deboluccio...
      ah beh, siamo d'accordo .. i miei approfondimenti sono dovuti semplicemente alle 5-6 volte (forse anche 7) che l'ho terminato ME2
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #18
        Spoiler:
        Non mi è mai piaciuto cerberus e il suo modus operandi al quanto discutibile, quindi ho mantenuto le distanza anche se hanno speso bilioni di crediti per portarmi in vita, in fondo devo salvare la galassia mica devo condividere la loro politica, no?

        Comment

        Working...
        X