Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più succhia-soldi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il più succhia-soldi.

    Qual'è il Videogioco per il quale avete sborsato di più?

    Dividete anche i casi di gioco singolo e gioco con bonus e oggetti extra (microfoni, tappetini...).

    Semplice e banale, come un sondaggio in una notte di mezza estate.

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

  • #2
    Indirittamente Quake 3, nel senso che per due anni, l'aggiornamento hardware del mio Pc è stato fatto e pensato quasi esclusivamente per cercare le migliori prestazioni per questo gioco.....se ci ripenso mi viene voglia di tagliarmi una palla
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Non so se sia valido ma per quanto mi riguarda la versione Saturn di Resident Evil. Il gioco non costava più di tanto ma il problema consisteva proprio nella console. Per comprarla ho speso 749.000 delle vecchie lire ( stiamo parlando di almeno 8/10 anni fa).
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        mm...quel gioco bastardo di Microsoft Flight Simulator 3 m'ha fatto spendere 90€ il maledetto
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Io ho speso la stessa cifra per la mia prima playstation.

          Cmq magari parliamo più di giochi....nessuno ha tentato di turlupinarvi 90 euro per l'ultima normalissima versione di PES?

          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

          Comment


          • #6
            Naruto 2 per Cubo. 65 eurozzi in versione jappo.
            Un ottimo prezzo, al quale però vanno aggiunti 35 euro di action replay (comprata per il freeloader, quest'ultimo da solo non lo trovai).
            Il bello (?) è che poco tempo dopo ho scovato un freeloader a 5 €.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Duke Nukem 3D: per giocarci mi sono comprato il primo PC

              Comment


              • #8
                Halo O_O
                Non perchè costa il gioco, bensì perchè costa la console XBOX.
                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                Comment


                • #9
                  ahwa beh allora io dico doom3, perchè 8 anni fa mi ha fatto prendere il primo pc e perchè mi ha fatto cambiare tutti i pezzi fino all'uscita di questo gioco
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                  Comment


                  • #10
                    Vedo che non solo l'unico pazzo in certe cose.

                    Dai cmq...sforziamoci magari per scoprire il titolo che in sè per se, e senza essere import o richiedere accessori, ci ha spulato le nostre tasche indefessamente!

                    Io mi ricordo un Virtua-Racing per 32-x!mi pare all'epoca mi spulò 140 mila lire...ma mi ricordo che certi giochi nintendo di qualche generazione fa, impressionavano come costi!

                    In tempi di euro alla serie PES ,quando esce in versione europea, piace incutere timore reverenziale come cifre.

                    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                    Comment


                    • #11
                      e infatti il gioco che più mi ha spolpato è stato pes 2, praticamente appena uscito... °°

                      Comment


                      • #12
                        Mah secondo me il gioco che richiede più spese è final fantasy 11 online... richiede un buon pc, ho visto un sacco d gente prenderlo nuovo per questo gioco, il gioco da comprare per forza per ogni account, dato che in ogni gioco c'è un codice diverso, che costa dai 49 ai 60 euro in genere (si trova a questi prezzi), le espansioni, e il tot mensile da pagare sul server (più di 10 euro mi pare)...+ ovviamente la connessione a internet:P

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki
                          Duke Nukem 3D: per giocarci mi sono comprato il primo PC
                          Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

                          Ci ho giocato con una demo sul macintosh. Quei primi 3 livelli li avrò fatti 600 volte ... da allora ho pensato che la prima cosa che avrei fatto sul pc sarebbe stata quella di giocare col biondone

                          Cmq ... ieri ho comprato il mio primo gioco della storia ... (gli altri sono tutti affittati e "lavorati" )

                          Soul reaver 2 = 20 euro ... su un forum-mercatino ... forse ho il record negativo
                          http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                          Comment


                          • #14
                            Ero ancora uno sbarbatello quando vidi nella vetrina di un negozio Andretti racing, è il gioco che mi fece spendere di piuì' perche mentre stavo andando a comprarlo ho perso i soldi, e poi dato che ci gioco fisso ne ho dovuto comprare due copie, cosi ho speso la cospicua somma di 30.000 lire moltiplicato due, aggiungendo i due milioni di bolletta di questi otto anni giocando con la cornetta aperta per far sentire il rumore della macchina a mia nonna che se si addormenta muore.



                            consiglio: un bagno di accelerate brusche per non farla addormentare

                            Comment

                            Working...
                            X