Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo gioco ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuovo gioco ps3?

ragazzi, vorrei un gioco nuovo ma sono molto indeciso, quindi vorrei un consiglio tra questi: dead space 2, mass effect 2, siren blood course.
    il primo dead space ce l'ho, quindi so bene a cosa vado incontro. mass effect 1 non l ho mai giocato prima e questo potrebbe pregiudicarmi il 2. Siren me l ha consigliato un mio amico dicendomi che è un survival horror coi controbalzi. In alternativa potrei recuperarmi bioshock che non ho mai giocato. Voi che dite?

Come te ho giocato DS1, ma non il 2.
    Non ho giocato Siren, ma sto giocando ME2 senza aver mai giocato il primo.
    Se vuoi un consiglio, corri a prenderti ME2. La storia la capisci molto bene, nonostante diversi riferimenti al passato. Per questo ti consiglio di leggerti il topic "Trama Mass Effect 1" che avevo aperto proprio per farmi raccontare la trama del primo.
    Il secondo è davvero un gran gioco, da avere a prescindere.

Comment

Se ti piacciono gli horror allora a prescindere Siren, Bioshock dovresti recuperarlo, merita molto, ME2 è un tps sui generis, molto bello e coinvolgente se hai tempo da perderci, DS2 devo ancora prenderlo, ma sembra che sia il primo pompato al meglio

Comment

Bioshock ad ogni costo.
        sigpic

Spoiler:

Comment

dead space 2, molto carina e secondo me sotto alcuni tratti meglio dell'1. mass effect 2 è molto bello e anche se non hai il primo all'inizio ce la trama, siren non l'ho mai giocato, bioshock anche davvero ben fatto sopratutto per l'ambientazione, ma prendi il primo che è migliore
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mass Effect 2, assolutamente.
            Poi puoi prendere anche Bioshock, visto che ormai te lo tirano dietro.

Comment

preso mass effect 2, purtroppo bioshock non l ho trovato

Comment

aspettiamo di leggere cosa ne pensi!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ci ho giocato di fila 4 ore. Bellissimo, i dialoghi rallentano l'azione, ma chi se ne frega, è molto gratificante avere sempre una risposta da scegliere e in che modo. La grafica non è un portento, ma non me ne curo. Naturalmente mi sono personalizzato il personaggio e ho scelto la classe ingegnere, il fatto che si usassero droni da battaglia mi aveva fomentato, ma sono solo delle pallette per ora, quindi non sono proprio convinto della mia scelta. Sono arrivato al punto che sto di nuovo sulla nave e ho appena arruolato il medico mettendo fine all' epidemia. La storia la capisco, anche grazie a Dargil che ha scritto tutta la storia sul topic apposito. Sono eccitatissimo, voglio troppo andare avanti con la storia e iniziare a potenziare tutto: voi che potenziamenti mi consigliate per primi?

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    ci ho giocato di fila 4 ore. Bellissimo, i dialoghi rallentano l'azione, ma chi se ne frega, è molto gratificante avere sempre una risposta da scegliere e in che modo. La grafica non è un portento, ma non me ne curo. Naturalmente mi sono personalizzato il personaggio e ho scelto la classe ingegnere, il fatto che si usassero droni da battaglia mi aveva fomentato, ma sono solo delle pallette per ora, quindi non sono proprio convinto della mia scelta. Sono arrivato al punto che sto di nuovo sulla nave e ho appena arruolato il medico mettendo fine all' epidemia. La storia la capisco, anche grazie a Dargil che ha scritto tutta la storia sul topic apposito. Sono eccitatissimo, voglio troppo andare avanti con la storia e iniziare a potenziare tutto: voi che potenziamenti mi consigliate per primi?
                    Per il medico ti consiglio di iniziare a potenziare il potere che congela. E' utilissimo in battaglia. Per Shepard potenzia qualcosa che sia efficace contro le corazze. Più avanti ti servirà contro i mech pesanti.

Anch'io lo sto giocando in questo periodo, e più vai avanti più diventa affascinante.

Comment

Working...
                    X