Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. Action RPG su XBOX360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A.A.A. Action RPG su XBOX360

Tempo addietro ho giocato a Baldur's gate su PS2 ed a Champions of Norrath su xBox e cercavo qualcosa di simile su xbox 360 che mi permettesse di fare la compagna on due o più giocatori off-line.

Sono quindi alla ricerca di qualche action-RPG con multiplayer off-line, magari simile a quelli sovraelencati, per XBOX 360.

Qualche idea?

Se non mi sbaglio c'è ISDA: la conquista che si avvina molto a quello che chiedi

Comment

E' un'opzione che avevo valutato, ma le recensioni mi hanno fatto cambiare idea.

Comment

E' un pessimo gioco e soprattutto non è un RPG, ma un action di bassissma lega, lascia stare

Comment

e quindi in alternativa che dite?

Comment

dungeon siege 3 che ne dici ? non sarà un capolavoro ma si può giocare in coop ed è del genere che cerchi
            se come action ti va bene anche stile fps ci sarebbe anche l'ottimo borderlands che in coop mi dicono essere divertentissimo

altri non me ne vengono in mente al momento ...
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

prova con sacred 2.
              non è un granchè ma dovrebbe avvicinarsi a quello che cerchi.
              volendo e facendo accettare al compagno di giochi il fatto di essere lo zerbino del protagonista,c'è fable2.
              oppure puoi provare haunted:the demon forge.

Comment

Ecco, Sacred lo straconsiglio anche io, puoi farci tutto in pratica, Hunted di suo è un action lineare sullo stile di Gears

Comment

Borderlands a me è piaciuto molto e l'ho giocato proprio su 360, quindi mi sento di consigliartelo come prima scelta
                  Poi direi che come ti è già stato detto anche Sacred non è male.

Comment

Vada per Sacred, allora.
                    Grazie mille a tutti.

Comment

Ultima info.
                      In Sacred 2 per xbox 360 in quanti giocatori si può fare la compagna in co-op locale?

Comment

Working...
                      X