Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tales of graces

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tales of graces

Ciao a tutti, stavo girovagando su un sito inglese alla ricerca di qualche gioco per PS3/PSP quando mi sono imbattuto in questo:

http://www.youtube.com/watch?v=44n-v6tO24o

Ho visto che in pre-order costa 49,00 euro (almeno sul sito che stavo guardando io), ma la cosa più importante è che si tratta di un titolo della saga "Tales of" che praticamente mi fa andare giù di testa
    Quindi se qualcuno potesse darmi qualche informazione in più su questo titolo, sulla data di uscita e su quant'altro mi farebbe molto piacere

ti posso dire che stiamo aspettando di capire se esce o meno in Europa... in teoria lo vedo in release per il 2012. CMq si tratta del porting di un gioco Wii che non ha lasciato il Giappone...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ti posso dire che stiamo aspettando di capire se esce o meno in Europa... in teoria lo vedo in release per il 2012. CMq si tratta del porting di un gioco Wii che non ha lasciato il Giappone...
      L'unica cosa è che l'ho visto in vendita su questo sito che solitamente non vende giochi in versione giapponese. C'è comunque scritto che la data deve essere ancora confermata

Comment

Working...
      X