Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un gioco nipponico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un gioco nipponico

Mio padre stamattina mi ha detto che a breve andrà in Giappone, e mi ha chiesto se c'è qualcosa che vorrei che qua da noi non si trova.
    Subito ho pensato a un videogioco o non arrivato da noi, o magari ad uno già uscito là che quando arriverà da noi toccherà i 70 euro.

Apro questo topic principalmente per avere consigli da qualcuno più esperto di me in materia(sarà facile trovarlo qua ) sia magari per avere un paio di delucidazioni tipo: si risparmia a comprare in yen direttamente là invece che in euro? I prezzi in Giappone per un gioco che da noi al Day-one sta a 70 euro sono uguali o no?

Grazie in anticipo. Ah, ho una PS3.

Ryu-Ga Gotoku Kenzan, se hai mai letto quel capolavoro di Vagabond di Inoue e sei fan del personaggio allora aprofittane, visto che è fatto sotto la serie di Yakuza sia come stile che come produttori, quindi qualità

Comment

Purtroppo non ho ancora letto niente di Inoue involontariamente.

Comment

Allora per punizione leggiti Vagabond e costringi tuo pare a comprarti il gioco

Comment

Ora come ora le mie finanze non mi consentono di spendere soldi in fumetteria, purtroppo...

Comment

Red Seeds Profile.
            Se lo trova, digli di prendere una copia anche per me
            sigpic

Comment

Quindi secondo te mi converrebbe perchè sarebbe l'unico modo di averlo per la console Sony, no?
              Ho letto un accenno alla trama e potrebbe essere interessante anche perchè non ho altri giochi dello stesso genere per ora...
              Vedrò se qualcuno mi suggerirà qualcosa di meglio, sennò non mi dispiacerebbe

Comment

Io spero di trovarlo a Lucca, ma ci credo poco.
                Online costa decisamente troppo, se l'anno prossimo dovessi andare in Giappone lo comprerei sicuramente.
                sigpic

Comment

Ma c'è il multiplayer? Letto ora su Wiki.

Comment

Un dubbio: se lo prendo in Giappone e non è uscito in Italiano per PS3, me lo dovrò fare tutto in lingua originale?

Comment

No, è doppiato e sottotitolato in inglese. Se dovessi scegliere di prendere il Kienzan, allora sì, potrai giocarci solo in giapponese.
                      Per il multiplayer non so che dirti, sorry.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Un dubbio: se lo prendo in Giappone e non è uscito in Italiano per PS3, me lo dovrò fare tutto in lingua originale?
                        ...e temo proprio di si, sai?

Comment

ma hai controllato che i televisori son compatibili al videogioco? in america non si puo prendere per esempio per questo motivo...

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Red Seeds Profile.
                            Se lo trova, digli di prendere una copia anche per me
                            Concordo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Ribadisco, se non trovo di meglio opterò per questo(anche se questa cosa della lingua è un po' un punto a sfavore).
                              Nessun altro suggerimento da nessuno?

Comment

Working...
                              X