Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano (cit.)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A volte ritornano (cit.)

Giuro stasera mi è sembrato di vivere una scena tratta dal film The Mask quando Jim Carrey. Penso di aver fatto la stessa espressione di quando si ritrova sul tavolino la maschera che tanto faticosamente aveva cercato di allontanare.
    Poche settimane fa mi avevano regalato (30 anni yohooo) due (dico DUE) Xbox360 e, siccome probabilmente qualcuno ha interpretato che ci ero rimasto male che cosa ho trovato a casa sul tavolino oggi? PS3 Slim da 320GB (il bundle con il move)... la maschera è ritornata sul tavolino... dannazione, con che coraggio posso venderla ora che aspettavo per prendermi un lettore BD? al diavolo... sarà il destino che vuole a tutti i costi che giochi a Uncharted3...

da oggi ufficialmente sono di nuovo possessore di entrambe le piattaforme: di una fanastica 360 Slim e di una maschera verde

edit: mi sono accorto ora che forse andava postato in free talk, chiedo scusa... oggi sono un po' fuori di me.
    Dewyz81

Quindi hai 2 xbox 360 (anche kinect) e una ps3?

Jim Carrey <3

Comment

Che "didietro"!
      sigpic

Spoiler:

Comment

ora ho la mia 360 da 250gb col kinect, più un'altra ancora imballata (che ho già venduto) e la ps3 slim da 320 gb col move...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ora ho la mia 360 da 250gb col kinect, più un'altra ancora imballata (che ho già venduto) e la ps3 slim da 320 gb col move...
          sempre più convito che la vita sia ingiusta XD

Comment

Ma Beato te che trovi le console sui tavoli
            sigpic

Comment

beh 30 anni sono 30 anni, si compiono una volta sola eh XD

consigliatemi una top five di giochi da prendermi che non ricordo cosa tira su ps3
              Dewyz81

Comment

Heavy Rain, gli Uncharted, Killzone 2/3, i vari God of War, i Little Big Planet, Folklore, gli InFamous e poi boh.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  beh 30 anni sono 30 anni, si compiono una volta sola eh XD

consigliatemi una top five di giochi da prendermi che non ricordo cosa tira su ps3
                  Di giochi coi controcoglioni da recuperare assolutamente ci sono Metal gear solid 4, Demon's Souls, Yakuza 3/4, Valkyria chronicles, Infamous 1/2, Heavy rain, LBP

se poi hai tempo per gli avanzi vai sugli Uncharted, GOW e Killzone

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Di giochi coi controcoglioni da recuperare assolutamente ci sono Metal gear solid 4, Demon's Souls, Yakuza 3/4, Valkyria chronicles, Infamous 1/2, Heavy rain, LBP

se poi hai tempo per gli avanzi vai sugli Uncharted, GOW e Killzone
                    esci da questo corpo
                    Last edited by Roscio360; 13 September 2011, 22:33. Motivo: editato

sigpic

Comment

beh tenete conto che prima di darla via avevo (spero di ricordarli tutti): mgs4, lbp, heavy rain, i due uncharted e mass effect 2...

penso che apparte mgs e lbp quelli li riprenderò (mass mi piace più su ps3 che su 360 nonostante abbia la limited)
                      Dewyz81

Comment

ma perchè resistance è così sottovalutato....?.....

Comment

Non ti tratti mica male!!!
                          sigpic

Comment

bah ripeto che la mia unica console è la 360, la ps3 la userò penso solo come lettore BD e per le sue esclusive...
                            Dewyz81

Comment

Azz beato te.
                              I titioli comunque te li hanno già consigliati, vai su quelli e sei apposto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X