Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom VS Snk 2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capcom VS Snk 2...

    ...Vale i suoi 30 euro? Solo un consiglio...

    Possiedo Marvel VS Snk 2... Beh, carino, sufficientemente personalizzabile, un po' scarno, gli sfondi 3D fanno abbastanza pena... Tutto sommato abbastanza divertente. Guilty Gear X insuperabile (A proposito: è uscito X2 PAL?). Ankora in cerca di Street Fighter Alpha 3.

    Saluti...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  • #2
    XX 2 dovrebbe essere uscito. In Giappone è uscito anche Isuka.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Si si, XX è uscito, ce l'ho anche sul pc. Cap Vs Snk 2... Beh si, a parere mio li vale quei 30 euro...
      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

      Comment


      • #4
        Ok, X2 proverò a ordinarlo allora... Altre opinioni su Cap. Vs. Snk2?
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Da patito del genere gli dareri un sei e mezzo sulla fiducia. Il gioco alla fin della fiera non ha portato assolutamente nulla di nuovo. tra l'altro i beat' em up in due dimensioni iniziano ad essere un po' troppo anacronistici per i miei gusti. Comunque sia, graficamente si attesta su livelli più che accettabili così come per il fattore giocabilità. resto invece assai dubbioso sulla durata complessiva del gioco. Giocato in single player è troppo semplice .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix
            Da patito del genere gli dareri un sei e mezzo sulla fiducia. Il gioco alla fin della fiera non ha portato assolutamente nulla di nuovo. tra l'altro i beat' em up in due dimensioni iniziano ad essere un po' troppo anacronistici per i miei gusti. Comunque sia, graficamente si attesta su livelli più che accettabili così come per il fattore giocabilità. resto invece assai dubbioso sulla durata complessiva del gioco. Giocato in single player è troppo semplice .

            AH! Bix, i picchiaduro 2D non moriranno mai. Soprattutto nelle sale giochi. Almeno a me continuano a divertire assai... L'unico problema è che tra amici miei non riesko a trovare avversari "all'altezza"... D'altronde i fan di questo genere sono davvero pochi. Io credo comunque che in futuro i 2D potranno sempre reinventarsi. Staremo a vedere...

            A proposito... Di che tratta "GG Isuka"?...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              GG Isuka è l'ultimo titolo della serie ad essere uscito. In Giappone è out dal 29 Luglio (Playstation 2) mentre dovrebbe debuttare in USA, anche per Xbox, entro la fine dell'anno.
              Semplciemente : è il migliore della serie
              qua per il sito ufficiale : http://www.guiltygearx.com/ggx/psisuka/index.html

              e qua per qualche immagine : http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1182
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Sbaglio o si può giocare in quattro? La grafika mi sembra meno curata...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Confermo. Il gioco permette la modalità multiplayer da 1 a 4 giocatori. Ora non ricordo se il multiplayer online è previsto solo sulla versione Xbox o meno. Graficamente invece non mi sembra affatto peggiorato, anzi. I fondali mi sembrano molto più curati che in passato.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Allora attenderemo con ansia...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kirunks
                      ...Vale i suoi 30 euro? Solo un consiglio...

                      Ankora in cerca di Street Fighter Alpha 3.

                      Saluti...
                      SFA 3 io ce l'ho per PsOne ma non ho nessuna intenzione di venderlo. Ho sbloccato tutte le modalità e i personaggi segreti e ogni tanto ci gioco. Sono troppo affezionato alla serie SF per dare via i miei titoli.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi
                        SFA 3 io ce l'ho per PsOne ma non ho nessuna intenzione di venderlo. Ho sbloccato tutte le modalità e i personaggi segreti e ogni tanto ci gioco. Sono troppo affezionato alla serie SF per dare via i miei titoli.
                        Me l'avevi già detto in un altro topik.
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Non mi ricordavo che fossi la stessa persona, sorry.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Aggionramento molto interessante per isuka. A quanto pare conterrà sia un beat em'up a scorrimento che una modalità di editing dei personaggi



                            Qui per la news completa : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/4
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment

                            Working...
                            X