Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picchiaduro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Picchiaduro

Salve a tutti.

Anche se non ho la X-Box 360 e il Nintendo Wii ho deciso,per il beneficio di chi possiede queste console,di dedicare questo thread a tutti i picchiaduro per console in generale.

Io possiedo PS2,PS3 e PSP(ho anche il Nintendo DS ma non mi interessa più giocare con tale console).

Ho già deciso che comprerò Tekken 6,Soul Calibur 4 e Super Street Fighter 4 per PS3.

A questo punto ho due richieste:

1)Vi chiedo cortesemente di consigliarmi altri buoni picchiaduro per PS3.
    Specifico che mi interessano il più realistici possibili,quindi non mi interessano giochi con personaggi fantastici come Marvel VS Capcom.

2)In giochi di avventura,di azione e simili(per esempio la saga Metal Gear Solid) vale sempre pena giocare ai capitoli precedenti,così si conoscono meglio la trama e i personaggi della saga.

Volevo chiedere se lo stesso discorso vale anche per i picchiaduro.
    Per esempio vale la pena che io mi procuri SC2 e SC3 per PS2 oppure Tekken 4 per PS2 e Tekken Dark Resurrection per PSP?
    www.harekrsna.it
    http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
    http://www.saicosamangi.info/

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Anche se non ho la X-Box 360 e il Nintendo Wii ho deciso,per il beneficio di chi possiede queste console,di dedicare questo thread a tutti i picchiaduro per console in generale.

Io possiedo PS2,PS3 e PSP(ho anche il Nintendo DS ma non mi interessa più giocare con tale console).

Ho già deciso che comprerò Tekken 6,Soul Calibur 4 e Super Street Fighter 4 per PS3.

A questo punto ho due richieste:

1)Vi chiedo cortesemente di consigliarmi altri buoni picchiaduro per PS3.
    Specifico che mi interessano il più realistici possibili,quindi non mi interessano giochi con personaggi fantastici come Marvel VS Capcom.

2)In giochi di avventura,di azione e simili(per esempio la saga Metal Gear Solid) vale sempre pena giocare ai capitoli precedenti,così si conoscono meglio la trama e i personaggi della saga.

Volevo chiedere se lo stesso discorso vale anche per i picchiaduro.
    Per esempio vale la pena che io mi procuri SC2 e SC3 per PS2 oppure Tekken 4 per PS2 e Tekken Dark Resurrection per PSP?
    C'è Virtua Fighter 5 che è un prodotto di qualità, ma è anche uno dei picchiaduro più ostici da padroneggiare, prendilo solo se sei già avezzo al genere. In questa generazione ho abbastanza tralasciato il genere (complice l'orrendo pad 360 per tali evenienze), non posso aiutarti molto.

Comunque sia, Soul Calibur 3 te lo consiglio caldamente, è davvero un capolavoro nel suo genere, al contrario ti sconsiglio Tekken 4 che reputo il peggiore della saga (non ho provato il sesto), piuttosto giocati il 3 che ancora oggi non sfigura (anche il 2 è ottimo, ma è invecchiato).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Tekken 5 è ottimo, al contrario del 4. Ha tantissimi personaggi (esclusi chiaramente quelli venuti dopo col Dark Resurrection e Tekken 6) e il gameplay è più vicino a quello del 3, con le dovute novità dovute al cambio di generazione.

Comment

I Tekken hanno una trama che almeno io sono andato a leggere su wikipedia, le scene finali non riuscirai mai a capirle del tutto, niente dialoghi, pochi secondi di durata, quindi puoi andare tranquillo e cominciare da dove vuoi...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Mortal Kombat 9 è un buon picchiaduro

Comment

c è ufc 2010 ma non è propriamente un picchiaduro , è una simulazione di lotta, però magari ti piace
            se no c è blaz blue oltre al già citato mortal kombat
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Mortal Kombat 9 è un buon picchiaduro
              Ho visto MK a casa di parenti e non gradisco l'eccessiva oltre che fuori luogo violenza presente quelle scene "a raggi X" in cui il combattente fracassa le ossa del suo avversario e ci si chiedere come faccia quest'ultimo ad essere ancora vivo.
              www.harekrsna.it

Comment

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                Ho visto MK a casa di parenti e non gradisco l'eccessiva oltre che fuori luogo violenza presente quelle scene "a raggi X" in cui il combattente fracassa le ossa del suo avversario e ci si chiedere come faccia quest'ultimo ad essere ancora vivo.
                E' mortal kombat, ha una biologia tutta sua.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Virtua Fighter 5 è ottimo, un picchiaduro equilibratissimo e non ci sono le infinite combo presenti in Tekken.
                  Di quest'ultima saga ti consiglio caldamente il 3, il 5 e Dark Resuction per PSP. Gli altri magari puoi giocarteli se apprezzi molto la saga, sopratutto il primo e il secondo.
                  Poi c'è Mortal Kombat Deadly Alliance su PS2 che è molto bello.
                  Di Soul Calibur ti consiglio il 2, l'unico che ho giocato, e devo dire che è fantastico e divertententissimo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

[QUOTE=Orlando;2186827]Ho visto MK a casa di parenti e non gradisco l'eccessiva oltre che fuori luogo violenza presente quelle scene "a raggi X" in cui il combattente fracassa le ossa del suo avversario e ci si chiedere come faccia quest'ultimo ad essere ancora vivo.[/QUOTE

eh già, o lo si ama o lo si odia quel gioco

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Virtua Fighter 5 è ottimo, un picchiaduro equilibratissimo e non ci sono le infinite combo presenti in Tekken.
                      Ho sentito dire che Virtua Fighter ha una gamma di mosse più realistiche rispetto ad altri picchiaduro ed è necessario fare pratica per saperle padroneggiare.

Dunque mi comprerò VF5 per PS3.

Di quest'ultima saga ti consiglio caldamente il 3, il 5 e Dark Resuction per PSP. Gli altri magari puoi giocarteli se apprezzi molto la saga, sopratutto il primo e il secondo.
                      Tekken 1,2 e 3 sonoper PSX,quindi li potrei trovare solo un E-bay e non mi va di farlo.
                      Quindi non li comprerò.

Piuttosto mi comprerò Tekken Hybrid,la versione rimasterizzata in HD per PS3 di Tekken Tag Tournament(versione migliorata di Tekken 3).

Mi comprerò anche Tekken 4 per PS2 e Tekken 6: Bloodline Rebellion per PS3.
                      Il quinto me lo comprerò nella versione Dark Resurrection per PSP.
                      Così avrò un buon picchiaduro anche per console portatile.

Poi c'è Mortal Kombat Deadly Alliance su PS2 che è molto bello.
                      Di Soul Calibur ti consiglio il 2, l'unico che ho giocato, e devo dire che è fantastico e divertententissimo.
                      Prima mi leggerò una recensione di questi due giochi e poi valuterò se comprarli o meno.

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      eh già, o lo si ama o lo si odia quel gioco
                      Non credo sia solo questione di gusti.Credo che sia anche una questione di sensibilità.
                      Last edited by Orlando; 16 September 2011, 13:55.
                      www.harekrsna.it

Comment

Virtua fighter 5 è il top per quanto riguarda i picchiaduro nudi e crudi, procuratelo assolutamente, per quanto riguarda la questione delle trame coi picchiadiuro e specialmente con Tekken ti consiglio di lasciar perdere, in un Soul calibur la cosa può avere il suo piccolissimo spazio a livello di continuity, ma per quanto riguarda i Tekken ti verrebbe solo l'orticaria, anche se qualitativamente hanno sempre meritato(anche il 4), per collezionismo te li consiglio tutti

Comment

Ti consiglio di evitare Soul Calibur III per Ps2, ha un'intelligenza artificiale deficitaria, in cui la cpu para il 90% degli attacchi rendendo l'esperienza piuttosto frustante.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Ti consiglio di evitare Soul Calibur III per Ps2, ha un'intelligenza artificiale deficitaria, in cui la cpu para il 90% degli attacchi rendendo l'esperienza piuttosto frustante.
                            Dato il contesto io avrei usato le parole "troppo elevata".
                            www.harekrsna.it

Comment

Io mi sono procurato Guilty Gear XX versione Reload per il mio catorcio di portatile, in fondo roba così riesce a girarci. Inutile dire che come saga rulla abbestia e Chipp domina

Comment

Working...
                              X